Days Gone 2: la petizione supera le 100.000 firme; i fan vogliono un seguito su PS5

A poche settimane dall'uscita di Days Gone su PC Sony aveva annunciato di non avere in programma un seguito del gioco.

Adesso la palla torna nelle mani di Sony: ascolterà, ancora una volta, la sua utenza o resterà convinta delle sue motivazioni?

Dopo che Sony ha annunciato di non avere programmi per Days Gone 2, dei fan si sono organizzati e hanno imbastito una petizione per chiedere un seguito per PS5 su Change. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

- Advertisement -. Dopo che Sony ha annunciato di non avere programmi per Days Gone 2, dei fan hanno organizzato una petizione per chiedere un seguito su PS5 che ha superato le 100.000 firme. (Gaming Today)

Days Gone 2: la petizione supera le 100.000 firme; i fan vogliono un seguito su PS5 – Notizia – PS4Videogiochi per PC e console | Multiplayer. - GamingToday4 : Days Gone 2: la petizione supera le 100.000 firme; i fan vogliono un seguito su PS5 - Asgard_Hydra : PS5: Bend Studios si lascia alle spalle Days Gone? (Zazoom Blog)

Nuovo AAA in sviluppo - yr_ddraig : @Days_Are_Gone ditto - Dennissrosca : DAYS GONE Uno su cento (Platino) Supera i tuoi limiti e ottieni ogni trofeo di Days Gone #PS4share - Athor94787867 : Disponibile in pre-ordine su @InstantGamingIT il videogioco #DaysGone Dal primo obiettivo di 80.000 firme, ora è stato registrato il traguardo di 100.000 firme. (Zazoom Blog)

Days Gone 2, la petizione raggiunge il traguardo di 100.000 firme (Di venerdì 7 maggio 2021) Dato che Sony ha scartato l'ipotesi di un sequel di Days Gone, i fan si sono uniti sotto la bandiera di Change. (Zazoom Blog)

Days Gone fans are the best fans!https://t.co/5Upo30wSv6 https://t.co/HuO5VRI759 — Jeff Ross (@JakeRocket) May 4, 2021. Days Gone è disponibile su PS4 e PS5, ed ha recentemente ricevuto un upgrade next-gen per i 60fps. (IGN Italia)

Si tratta di due tecnologie “next-gen” da tempo in voga su PC che sarebbe stato certamente molto interessante vedere applicate nel titolo di Bend Studio. L’avventura di Deacon St. John ha rappresentato un vero e proprio salto di qualità per Bend Studio, che ha consegnato un titolo dalla narrativa potente condito da un gameplay interessante. (Spaziogames.it)