Cinese residente a Borzano di Albinea brucia i mobili durante il trasloco

Il quarantenne voleva evitare di portare in discarica materassi e vecchi arredi, in occasione di un trasloco. Il cinese ha quindi pensato di bruciarli nei pressi della strada, creando allarme e pericolo per chi passava. La nube di fumo è stata notata…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Un nuovo modo per fare i traslochi. (Bologna 2000)

L’emersione delle aziende cinesi (ma non solo cinesi) che nel distretto di Prato lavorano sommerse e nell’illegalità passa anche da quattordici giovani: quattordici ragazzi – una rumena perfettamente bilingue, sei cinesi tutti con buona conoscenza dell’italiano e sette italiani, di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

“Orgoglio, fiducia, gratitudine sono le parole chiave di questa manifestazione”. Lo afferma Silvia Venturini Fendi, presidente di Altaroma, in occasione della XXVI edizione della fashion week AltaRomAltaModa, che si apre domani nella capitale. (Adnkronos)

La manifestazione si sviluppa attraverso gli sfondi e i colori di un quartier generale che si snoda lungo un percorso idealmente ... (Adnkronos)

Mancano poche ore all'inizio della XXVI edizione della fashion week romana – AltaRomAltaModa – che presenterà designer e collezioni della prossima stagione negli spazi del MAXXI fino al 2 febbraio. (Futuro Quotidiano)

La Questura di Prato interviene su segnalazione di un'auto sospetta (Nove da Firenze)