Infortunio sul lavoro da Pittarello: muore dopo tre giorni l'operaio travolto dal tir

PadovaOggi INTERNO

A perdere la vita Gabriele Carraro, che lascia la moglie e due figli.

Le indagini. Ora la procura di Padova sta indagando per ricostruire l'esatta dinamica ed eventuali responsabilità nell'accaduto.

L'incidente. Nella tarda mattinata di lunedì un tir carico di scarpe mentre effettuava alcune manovre in retromarcia per entrare in magazzino ha travolto il malcapitato dipendente colpendolo al capo.

Il giorno dell'infortunio erano stati i carabinieri della compagnia del capoluogo insieme agli uomini dello Spisal a eseguire i rilievi. (PadovaOggi)

Su altri giornali

L’uomo si trovava nel reparto di attrezzeria dell’ azienda e stava spostando uno stampo di circa 200 chilogrammi per poi inviarlo alla produzione, quando per cause ora in corso d’accertamento, gli è caduto addosso, finendo sulla gamba destra, schiacciandola. (Radio Lombardia)

Un operaio di 35 anni è stato trovato privo di sensi nella mattinata di oggi nello scantinato di una chiesa a Milano, in via Pannonia, dove stava svolgendo dei lavori. Sul posto sono arrivate un'ambulanza e un'automedica in codice rosso ed è stato chiesto l'intervento dei vigili del fuoco per trasportare il ferito dalla cantina alla strada. (Milano Fanpage.it)

Sul posto anche gli agenti della polizia locale di Assago che dovranno fare luce sull’esatta dinamica dell’incidente sul lavoro. Un volo di quattro metri. Un operaio di 44 anni, per circostanze ancora da chiarire, è precipitato da una piattaforma montata all’interno del cantiere. (Giornale dei Navigli)

Prontamente, sono intervenuti gli uomini del 118 per il primo soccorso; successivamente l’operaio è stato portato presso l’ospedale. Sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti. (Il Meridiano News)

Operaio ferito sul posto di lavoro a Castellabate. Paura ieri pomeriggio tra le frazioni di Santa Maria e San Marco a Castellabate, dove si è verificato un incidente sul lavoro che ha portato al ferimento di un operaio impegnato nella realizzazione della segnaletica stradale. (L'Occhio di Salerno)

Tempi lunghi per la data del funerale che non si svolgerà prima della prossima settimana.“ La salma è ora a disposizione dell'autorità giudiziaria, e la Procura della repubblica ha aperto un fascicolo per omicidio colposo, al momento senza indagati. (Fanpage.it)