Colombia, 17 morti in proteste per lo sciopero nazionale

Tra il 28 aprile e il 1 maggio, 457 agenti di polizia e 254 civili sono rimasti feriti durante 1.120 attività di protesta in tutto il Paese.

Il rapporto del Difensore civico ha anche rivelato che la polizia antisommossa Esmad è intervenuta 546 volte nei disordini avvenuti in città come Cali e Bogotá.

- BOGOTA', 03 MAG - Durante le proteste dei giorni scorsi per lo sciopero nazionale in Colombia, ci sono stati 17 morti, di cui 16 civili e un agente di polizia. (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri media

Gli indagati sono accusati di associazione mafiosa, traffico di sostanze stupefacenti, estorsioni e associazione per delinquere finalizzata alla commissione di falsi e truffe ai danni dell'Inps. (Tiscali.it)

A', 03 MAG Durante le proteste dei giorni scorsi per lo sciopero nazionale in Colombia, ci sono stati 17 morti, di cui 16 civili e un agente di polizia. Lo ha reso noto l'ufficio del Difensore civico del Paese sudamericano, citato da radio Rcn. (RagusaNews)

Intorno alle 17, il velivolo delle Avio Linee Italiane ando' a sbattere contro il muraglione del terrapieno posteriore della basilica di Superga. Il 4 maggio del 1949 il trimotore I-Elce che trasportava i giocatori e la dirigenza del Torino si schianto' contro la basilica di Superga. (Tiscali.it)