Migranti, la Svizzera sceglie la linea del rigore: droni, barriere, espulsioni in 12 ore

Il Giorno INTERNO

Rancate (Svizzera), 20 agosto 2016 - Mentre l'Europa vacilla sotto l'assalto dei migranti c'è un'«isola», nel cuore del Vecchio Continente, i cui confini si sono dimostrati impermeabili a ogni «sbarco». Si tratta della Svizzera, poco più di otto ... (Il Giorno)

La notizia riportata su altre testate

Read More › (Rosebud Giornalismo online)

Andrea Cegna, il manifesto • 21 Ago 16 ... Non solo a Como. (BCR Magazine)

La polizia di Città di Castello intercetta il pusher alla stazione di Ponte San Giovanni: scattano le manette (Umbria24)

di Raniero Altavilla. Ancora situazione difficile a Como, dove sono ospitati circa 300 migranti che cercavano di raggiungere la Svizzera. (TG La7)

Tensione alla stazione ferroviaria San Giovanni di Como, dove alcuni dei migranti accampati da inizio luglio hanno provato a salire su alcuni treni diretti in Svizzera, venendo respinti dalla polizia in tenuta antisommossa. (Milano Fanpage)

Tensione alla stazione di Como: questo sabato pomeriggio circa sessanta migranti sono stati respinti dalla polizia in tenuta antisommossa mentre tentavano di salire, senza biglietto, su un treno intercity fermo sul binario 2 e diretto in Svizzera. (RSI.ch Informazione)