Calciomercato Inter, big scaricato | No allo scambio in Premier con Lukaku

Calciomercato Inter, big scaricato | No allo scambio in Premier con Lukaku
Calcio mercato web SPORT

Nonostante la proposta quasi allettante, però, dall’Inter sarebbe arrivato un no categorico, facendo capire in pratica che Lukaku non si tocca, o per lo meno non per il momento

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Inter, cessione da urlo | Addio più scambio in Premier. Calciomercato, il Chelsea ci prova per Lukaku | Il no secco dell’Inter. A tentare la dirigenza dell’Inter per Lukaku ci aveva infatti pensato il Chelsea, soprattutto perché la punta centrale della squadra allenata da Thomas Tuchel, Timo Werner, non sta convincendo come avrebbe dovuto. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altri giornali

Il Chelsea piomba su Lukaku – Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese “Sun“, il Chelsea vorrebbe riacquistare Romelu Lukaku, dopo che militò tra le fila dei “blues” al suo arrivo in Inghilterra nel 2011. (Europa Calcio)

Offerta monstre che però in casa Inter sono certamente decisi a rifiutare. Romelu Lukaku è l'oggetto del desiderio dei club inglesi più importanti che ora vogliono far di tutto per riportarlo indietro. (Sport Mediaset)

Così Abramovich sarebbe disposto a spendere oltre 100 milioni di euro per convincere l’Inter a dire sì alla cessione. Per Lukaku sarebbe un ritorno nel club che lo ha scaricato troppo velocemente e che ora si è pentito. (SerieANews)

From UK - Tuchel vuole Lukaku per il suo nuovo Chelsea: offerta enorme, ma l'Inter non ci sente

Pagato 53 milioni di euro, in oltre 40 presenze, l’attaccante tedesco ha messo a segno 11 gol e 12 assist. Leggi anche -> Inter, Zhang è già a Milano: arrivo anticipato, il motivo. Chelsea, ipotesi Lukaku: pronta l’offerta all’Inter. (CalcioToday.it)

Ben note le sue richieste in ottica calciomercato qualora dovesse proseguire l’avventura in nerazzurro: difensore, laterale mancino, centrocampista ‘assaltatore’ e un attaccante, o meglio una valida alternativa a Romelu Lukaku (InterLive.it)

Già bocciato Timo Werner, Thomas Tuchel vorrebbe Lukaku come centravanti per la prossima stagione: pronti 90 milioni di sterline (oltre 100 milioni di euro). Secondo quanto riferisce il Sun, anche il Chelsea vorrebbe riportare in Premier League l'attaccante belga dell'Inter, che peraltro proprio ai blues visse la sua prima esperienza in Gran Bretagna. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr