Salvini: 'Per Calenda non mi voterebbe neanche mia madre? Lasciamo decidere agli italiani'

Salvini: 'Per Calenda non mi voterebbe neanche mia madre? Lasciamo decidere agli italiani'
Per saperne di più:
Tiscali Notizie INTERNO

(Agenzia Vista) Roma, 05 agosto 2022 "Calenda, quello che si è alleato con Letta, Di Maio e Speranza per salvare la poltrona, dice che 'Salvini non lo voterebbe neanche sua madrè.

Così il leader della Lega Matteo Salvini sui social.

Lasciamo che il 25 settembre decidano gli Italiani, non vedo l'ora".

Fb Salvini Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

(Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri media

"Calenda, quello che si è alleato con Letta, Di Maio e Speranza per salvare la poltrona, dice che 'Salvini non lo voterebbe neanche sua madrè. Lasciamo che il 25 settembre decidano gli Italiani, non vedo l'ora". (ilGiornale.it)

Poi ha rincarato la dose: "Ha fatto l’ennesimo show a Lampedusa, una persona seria non fa questo ma risolve i problemi. Il Churchill dei Parioli mette nel mirino Matteo Salvini e parte un insulto senza precedenti. (Liberoquotidiano.it)

Roma, 5 ago. (askanews) – “Uno che quando Mattarella va nell’emiciclo del Parlamento europeo e dice che darebbe due Mattarella per mezzo Putin, in un paese normale non lo vota più manco la madre”. Così il leader di Azione, Carlo Calenda, a ‘Radio24’ riferendosi al leader della Lega Matteo Salvini (Agenzia askanews)

Calenda vs Salvini 'Neanche la madre lo vota'/ La replica 'Per salvare la poltrona…'

A innescare il botta e risposta era stato, per l'appunto, il leader di Azione nel corso di un odierno intervento su Radio24. " Mentre a sinistra volano schiaffoni e l'ammucchiata rossa vacilla, Carlo Calenda butta la palla sugli spalti. (ilGiornale.it)

«Calenda, quello che si è alleato con Letta, Di Maio e Speranza per salvare la poltrona, dice che ‘Salvini non lo voterebbe neanche sua madre’. Mentre la coalizione di sinistra fatica a prender forma, vacillando ancor prima di nascere, Carlo Calenda sposta il mirino da Nicola Fratoianni a Matteo Salvini, così riuscendo a spostare l’attenzione sul fronte politico opposto. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr