Kansas City, sparatoria nei centri ebraici: tre morti

Il Quotidiano Italiano ESTERI

KANSAS CITY – Tre persone sono morte in una sparatoria avvenuta in due centri ebraici di Kansas City, oggi 14 aprile, giorno di vigilia delle celebrazioni della Pasqua ebraica. Alla base del gesto ci sono ragioni di odio razziale. arma da fuoco. Secondo le ... (Il Quotidiano Italiano)

La notizia riportata su altri giornali

Testimoni hanno raccontato che l'uomo, prima di sparare, chiedeva alle persone presenti se fossero ebrei, per poi gridare ... Una follia omicida alimentata da ragioni di odio razziale. (You-ng.it)

Questo è quello che è emerso, come ipotizzabile, dalla conferenza stampa delle autorità di Overland Park sui due attacchi ai centri ebraici nell'area ... (America24)

Suscita l'allarme di Benyamin Netanyahu e di Barack Obama la strage compiuta ieri da Frazier Glenn Miller, un neonazista americano di 73 anni, ex leader del Ku Klux Klan, antisemita e ammiratore di Adolf Hitler, che ieri ha ucciso 3 persone sparando in due ... (Giornale del Popolo)

L'uomo ha ammazzato le vittime in due centro ebraici, sparando contro un medico di 69 anni e il nipote 14enne, e subito dopo uccidendo una donna in un ... (L'Occidentale)

Un ex Ku Klux Klan, paramilitare, mattatore radiofonico, candidato politico col debole per le armi e per Adolf Hitler. (La Stampa)

Nel giorno della vigilia di Pesach un uomo ... Kansas: spara in centri ebraici gridando. (Fanpage)