Fiom: nessun invito Lega a Landini,che comunque non andrebbe

Il Messaggero INTERNO

(ANSA) - ROMA, 20 AGO - Nessun invito e neppure nessuna partecipazione: Maurizio Landini non parteciperà ad alcun dibattito in casa Lega Nord che dovesse essere organizzato nell'ambito della scuola di formazione per i dirigenti politici del Carroccio. (Il Messaggero)

Su altri media

ROMA – Giunge notizia (La Repubblica, Matteo Pucciarelli) che Lega Nord con benedizione di Matteo Salvini stia lavorando ad un ciclo di lezioni e seminari politici, una sorta di super master della politica, dove gli oratori/docenti dovrebbero ... (Blitz quotidiano)

Era uno spasso. di MATTEO COSENZA/ Il lunedí mattina, quando la domenica pomeriggio era religiosamente dedicata ai campionati di calcio, andavo a bere un ottimo caffè, servito nel bicchierino di vetro, in un bar alle spalle della redazione del Mattino di Salerno dove per qualche anno ho lavorato. (altroquotidiano.it)

Lontani o forse chissà, vista la critica radicale all'establishment europeo che li accomuna. Il sogno della Lega Nord è riuscire a mettere accanto nella stessa tavola rotonda due personaggi che più lontani non si può. (Il Secolo d'Italia)

L'ultima novità? La Lega punta sulla formazione e lo fa allargando i suoi orizzonti politici invitando due leader europei anti-sistema come Marine Le Pen e Yanis Varoufakis. Il nuovo corso della Lega targata Matteo Salvini continua a stupire. (Termometro Politico)

L'ex ministro delle Finanze greco Yanis Varoufakis e il segretario generale della Fiom Maurizio Landini sarebbero tra i docenti invitati dalla Lega a tenere lezioni al corso di formazione politica che il Carroccio organizzerà tra Milano e Roma a ... (L'Huffington Post)

È soltanto un invito e non è detto che accetti. (next)