Il COMICON arriva il città. Dal 28 aprile al 1 maggio Napoli ...

Dal 28 aprile Napoli diventerà la città del fumetto. Fino al 1 maggio si terrà in città la quattordicesima edizione del COMICON, che dopo tredici anni di onorata carriera lascia Castel Sant'Elmo per svolgersi alla Mostra D'Oltremare. (Vesuvius.it)

Ne parlano anche altre testate

Le tavole di Diabolik o Wolverine che escono da un'antica macchina da scrivere. L'edizione di quest'anno ... (CapannoriNews.info)

Il MIA Movimento Indipendente Artisti “St'Art over Art” partecipa al Festival del Fumetto "Napoli COMICON“ con la mostra „GULP....che Donne!“. (Napoli Magazine)

La quattordicesima edizione approfondirà il rapporto tra fumetto e letteratura, commistione che, a partire dalla seconda metà del '900, ha dato frutti di ... (Quomedia)

A NAPOLI IL FUMETTO SI METTE IN MOSTRA VIDEO – Nell'era della massima diffusione della tecnologia informatica: economica, portatile e diversificata, c'è un settore di stampo tradizionale che non conosce crisi. (NotizieIN)

Tra gli ospiti il sottosegretario Marco Rossi Doria. Dario Fo firma il manifesto dell'edizione dedicata a Lucio Dalla. (AttivaMentenews.it)

Vengono indagati i rapporti tra il Fumetto ... Il Fumetto incontra le altre Arti. (Fantasy Magazine)