Scarpe Lidl di nuovo disponibili dal 10 maggio?! L’annuncio (o la minaccia) social: “Incalzano”

Stretto web ECONOMIA

A 6 mesi di distanza, le scarpe Lidl saranno nuovamente disponibili in tutti i punti vendita presenti sul territorio italiano.

Un dubbio che ha tolto il sonno alle principali maison italiane ‘di un certo stile’ (Armani, Versace, D&G, per citarne alcune) da diverso tempo.

L’annuncio arriva attraverso i social: un’immagine sfocata che ritrae la tanto agognata scarpa gialla, rossa e blu e la scritta ‘Incalzano. (Stretto web)

La notizia riportata su altri giornali

Che, a quanto pare, saranno l’unico pezzo della Lidl Fan Collection a tornare in vendita: non ci saranno ciabatte, calzini o altro, come nei mesi scorsi. (SoloGossip.it)

Il 25% restante invece è costituito dalla Ocean Bound Plastic, cioè dai rifiuti plastici raccolti sulle spiagge e le zone costiere dell’Asia. Le scarpe Lidl con la plastica degli oceani: Crivit Ocean Bound. (Donna Glamour)

Il progetto del nuovo centro Lidl, che dovrebbe sorgere in Circonvallazione, almeno secondo i negozianti monrealelesi, potrebbe rappresentare l’ennesimo colpo di grazia alla già debole economia cittadina. (Monrealelive.it)

La catena tedesca lo ha annunciato con l'ultimo volantino pubblicato. E si prevede già un nuovo sold-out. (YouTG.net)

Tornano in vendita le scarpe Lidl. Tornano dal 10 maggio in vendita le scarpe Lidl ma sui social l’entusiasmo sembra essere oramai passato. Leggi anche: Scarpe Lidl, l’ombra del riciclaggio e delle bufale sui siti di e-commerce. (Investire Oggi)

Le famose scarpe del marchio tornano in vendita: anche questa volta il successo sarà assicurato? Oggi il noto marchio ci riprova e si prepara a mettere nuovamente in vendita le famose scarpe. (Bigodino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr