Conte: "Italia non testa di serie? Chiedete a chi c'era prima"

Rai News SPORT

17 giugno 2015 Il primo ko dell'era Conte non incide perché conseguito in amichevole ma fa male perché, a causa del ranking, l'Italia non sarà testa di serie nel sorteggio che a fine luglio definirà i gironi di qualificazione per i mondiali di Russia 2018. (Rai News)

Su altre fonti

In uno stadio pieno a metà (18'000 spettatori), i tifosi hanno potuto assistere a una partita giocata su buoni ritmi, nonostante ... (RSI.ch Informazione)

Abbiamo lavorato, ma ancora c'è tanto da lavorare, c'è un cambio generazionale, ma queste partite servono per crescere». Antonio Conte, Ginevra, 16 ... (Corriere dello Sport.it)

Roma - 17 giu (Prima Pagina News) "Queste sono partite importanti, anche se perdi, perché aiutano a crescere, fanno fare esperienza ai giocatori. (PPN - Prima Pagina News)

Palo di Bonucci. Azzurri sfortunati. (Corriere dello Sport.it)

Nel consiglio federale di fine mese, o al massimo ai primi di luglio, la Lega di serie B proporrà che dalla stagione 2016-’17, e per tre anni, vengano bloccati i ripescaggi: Andrea Abodi ha un obiettivo ben chiaro in mente, scendere da 22 a 20 […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Lo riporta il sito dell'Inter Sconfitta per 1-0 con gol di Eder per l'Italia, che ha affrontato questa sera il Portogallo in un test amichevole a Ginevra. (Prima Pagina News )