Giallo: i più cool sono Illuminating e Lemon | Pourfemme

Giallo: i più cool sono Illuminating e Lemon | Pourfemme
Pourfemme CULTURA E SPETTACOLO

Quest’anno però sono nello specifico due tonalità a essere assolutamente le più cool della stagione: Yellow Illuminating e Lemon Yellow.

Cosa acquistare. Etero e sfumato, il giallo limone è difficile non ci conquisti, soprattutto perché sta bene con tutto e su tutto

Yellow Illuminating, il giallo del 2021. Lo Yellow Illuminating è uno dei due colore Pantone del 2021 insieme all’Ultimate Gray.

Brillante, vitaminico, vivace: il giallo è il colore per eccellenza della primavera ma soprattutto dell’estate. (Pourfemme)

La notizia riportata su altri media

Tendenze pantaloni primavera estate 2021: i jeans colorati. Getty Images. Ma a proposito di jeans della primavera estate 2021, sei aggiornata sulle tendenze moda per questa bella stagione? (Cosmopolitan)

È da sempre l'orologio perfetto: cinturino d'acciaio, quadrante bianco, design maschile. Ecco gli orologi che segano il (bel) tempo della primavera estate 2021 (Elle)

Quando si parla di moda inclusiva, non possiamo dimenticare i capi petite, cioè quella parte dell'abbigliamento donna (ma anche uomo) specificamente dedicata a corpi valutabili come più minuti della media. (Cosmopolitan)

I pantaloni di Silvia Toffanin sono la pagina bianca con cui (ri)scrivere la voglia di primavera

Ma come indossare la gonna nera in modo 100% COOL e renderla molto più di un capo puramente basic? Di tutti i capi che il tuo guardaroba possa mai annoverare, la gonna nera è senz'altro la tendenza moda primavera estate 2021 più pass-partout di tutte 😎. (cosmopolitan.com)

I pantaloni bianchi di Silvia Toffanin firmati Odi et Amo Silvia Toffanin. Silvia Toffanin in un total look firmato Odi et Amo indossa un paio di pantaloni bianchi caratterizzati da vita alta e gamba ampia che scende in morbide pieghe di tessuto. (Elle)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr