Fortnite, attenzione alle truffe: il messaggio di Epic Games

Oltre ad eliminare coloro che si macchiano di questo comportamento piuttosto fastidioso, Epic Games sta pensando anche ad azioni legali.

Nell’occhio del ciclone è finita la modalità “Supporta un creatore” che permette di donare dei soldi ai propri giocatori preferiti per sostenerli nello loro iniziative.

L’annuncio arriva direttamente da Epic Games, che sul sito ufficiale del gioco ha pubblicato una nota in cui mette in guardia i giocatori da alcuni tentativi di truffa che stanno colpendo Fornite. (Libero Tecnologia)

Su altre testate

e altre Anche le MAT più classiche riceveranno una rinfrescata in stile Summer Splash, con alcune nuove funzionalità. L'estate è ormai ufficialmente arrivata, gli sviluppatori di Epic Games stanno per andarsene in ferie, e apprendiamo che da adesso fino alla fine della Stagione 3 Fortnite Battaglia Reale accoglierà un gigantesco evento noto come Fortnite Summer Splash 2020. (Multiplayer.it)

Fortnite | Sfide Settimana 3. A differenza delle precedenti, in questa Settimana 3 Epic Games ha deciso di inserire otto sfide all’interno di Fortnite Stagione 3, invece delle solite sette. Fortnite | Guide e Articoli utili. (Tom's Hardware Italia)

In passato qualcuno aveva dichiarato chiaramente che usare il controller da PC equivale ad attivare l'aimbot: siete d'accordo? Bugha non ne può più, e nel corso di un suo recente stream ha sbottato con questa frase: "dei controller da pc non importa un caz** a nessuno, basta. (Multiplayer.it)

Fortnite | La fine dell’Accesso Anticipato. Sono passati tra anni dal lancio di Fortnite Salva il Mondo, il primo vero “Fortnite” che ha dato il via al fenomeno che oggi conosciamo sopratutto per la modalità Battaglia Reale. (Tom's Hardware Italia)

pic.twitter.com/21IapwpKej — Fortnite Status (@FortniteStatus) June 30, 2020. Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Aggiornamento delle ore 10.28. Il Downtime per la versione 13. (NerdPool)

Ebbene, a quanto pare è stato un vero successo, tanto che VICE US ha elogiato l'idea affermando che "Vedere un film dentro Fortnite è molto meglio che andare andare al cinema". I concerti ed i film trasmessi all'interno di Fortnite avvengono in una sezione separata del gioco, dove non è possibile sparare agli altri. (Eurogamer.it)