Rino Barillari, dal litigio con Frank Sinatra a Mickey Rourke: chi è il King dei paparazzi aggredito a Depardieu a via Veneto

Rino Barillari, dal litigio con Frank Sinatra a Mickey Rourke: chi è il King dei paparazzi aggredito a Depardieu a via Veneto

Per lui, Rino Barillari, la “guerra è guerra”. Sempre. Anche a quasi 80 anni suonati (ne ha 79). Lui è semplicemente "The king": il re dei paparazzi. L’uomo che "flescia" prima di pensare.Anche oggi, come ieri e come domani era a caccia di uno "scoop", di un personaggio da immortalare in ristorante, a passeggio per le vie più chic della città, all’uscita di un night o perché no di una chiesa. E questa volta Gerard Depardieu ha pensato (male) di aggredirlo. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Così all'Adnkronos Piero Lepore, titolare dell'Harry's Bar di via Veneto, dove oggi si è tornati a momenti da dolce vita con il king dei paparazzi, Rino Barillari, preso a pugni dopo aver scattato delle foto a Gerard Depardieu (il Fatto Nisseno)

L’aggressione di Gérard Depardieu è solo l’ultima di una lunga serie per “The King dei paparazzi”. E subirne le conseguenze. (Repubblica Roma)

Scene da dolce vita oggi, 21 maggio, a Roma. Scene brutte. Sono le 14 circa all’Harry’s bar di via Veneto. Secondo quanto ricostruito da Adnkronos, Gerard Depardieu sta pranzando insieme alla compagna e ad altre quattro persone ai tavolini all’aperto dello storico locale della Capitale. (GiornaleSM)

Barillari preso a pugni da Gerard Depardieu a Roma: "La guera è guera, mi rimetto e lo denuncio"

"Erano scene che succedevano fino a 15 anni fa: prima ci eravamo abituati, oggi sembra di essere tornati indietro nel tempo e veramente non ce lo aspettavamo". Così all'Adnkronos Piero Lepore, titolare dell'Harry's Bar di via Veneto, dove oggi si è tornati a momenti da dolce vita con il king dei paparazzi, Rino Barillari, preso a pugni dopo aver scattato delle foto a Gerard Depardieu (Adnkronos)

Preso a cazzotti dall'attore Gerard Depardieu perché infastidito delle foto che gli stava scattando mentre si trovava ai tavolini dell'Harry's bar di via Veneto, storica via della Dolce Vita romana. E' quanto accaduto, secondo una prima ricostruzione degli investigatori, al fotoreporter Rino Barillari (La Sentinella del Canavese)

Cronaca Macerata Barillari preso a pugni da Gerard Depardieu a Roma: "La guera è guera, mi rimetto e lo denuncio" di Picchio News Stampa PDF Barillari, amico fraterno del nostro direttore e fotoreporter Guido Picchio, era intento a fotografare Depardieu in compagnia di una bellissima donna, quando quest’ultima gli si è avventata addosso come una furia, colpendolo con diversi calci. (Picchio News)