Il prossimo telefono di punta Xiaomi potrebbe presentare impostazioni di gioco simili a quelle di un PC

Soprannominato “Mi 10 Pro +”, questo smartphone potrebbe presentare un’interessante funzione rivolta ai giocatori mobili.

Come da perdite, il Mi 10 Pro + potrebbe presentare un display a cascata da 6,67 pollici con risoluzione di 2340×1080 pixel e frequenza di aggiornamento di 120Hz.

Come suggerisce il nome, questa sarà una versione aggiornata di Mi 10 Pro .

Il prossimo Xiaomi Mi 10 Pro + è nelle notizie da un po ‘di tempo ormai. (CybeOut)

Su altre testate

Quindi niente Xiaomi Mi A4 e niente continuazione sul filone Android One, almeno per quest’anno. Naturalmente Xiaomi non ha espletato apertamente tali valutazioni, ma si è presa del tempo, annunciando che per quest’anno non avremo il sequel della serie Mi A quindi dotata di Android One. (XiaomiToday.it)

Gli standard wireless e video svolgono un ruolo importante nell’eliminazione delle barriere nella connettività, consentendo a nuove aziende – come Xiaomi – di entrare nel mercato e avere successo nonostante non abbiano effettuato investimenti in attività di ricerca. (Telefonino.net)

E’ l’Italian Tour Challenge, il viaggio-evento che Xiaomi, in collaborazione con WeRoad – la startup di viaggiatori on the road – intraprenderanno il prossimo 3 agosto. “Invitiamo la nostra community, che da sempre è per noi un punto di riferimento fidato, ad accompagnarci virtualmente nel tour itinerante alla scoperta dell’Italia insieme a WeRoad. (TecnoAndroid)

Home » Notizie Xiaomi Mi 10 Ultra: massima personalizzazione nei giochi con Game Turbo by Qualcomm Notizie Xiaomi Mi 10 Ultra: massima personalizzazione nei giochi con Game Turbo by Qualcomm. Che si chiami Xiaomi Mi 10 Ultra o Mi 10 Pro Plus, la differenza è poca: un nuovo smartphone sta arrivando e sarà il più interessante di tutto il 2020. (XiaomiToday.it)

La materia prima giovane Notizie Qual’è il segreto del successo di Xiaomi? Materia prima giovane per un’azienda giovane. (XiaomiToday.it)

Quanto acquistato arriverà rapidamente ossia già mercoledì 5 agosto, secondo una simulazione effettuata al momento di questa pubblicazione. La Xiaomi Mi Smart Band 5 in Italia è giunta anche su Mediaworld. (OptiMagazine)