Il Casinò di Saint-Vincent vicino alla chiusura: chiesto il fallimento dell'attività

Mole24 INTERNO

Il Casinò di Saint-Vincent è vicino alla chiusura: una delle mete più amate dagli scommettitori e dai signori benestanti torinesi (e non) è a rischio fallimento. (Mole24)

Ne parlano anche altri media

Il gup: il fatto non sussiste. (Aosta Oggi)

I giudici hanno fissato per il prossimo 5 dicembre la camera di consiglio per l'esame della domanda di fallimento della casa da gioco presentata dalla procura di Aosta.  (AostaSera)

L'istanza è motivata - secondo la magistratura - dalla grave insolvenza, dalla situazione debitoria, dalle linee di credito sostanzialmente chiuse e quindi da una crisi irreversibile. (Blitz quotidiano)

Il tribunale collegiale di Aosta ha rigettato l’istanza di concordato presentata dall’amministratore unico della Casinò de la Vallée , Filippo Rolando. (La Stampa)

Il presidente di Federgioco commenta la richiesta di fallimento emessa dalla Procura per la casa da gioco valdostana rassicurando su quella della Città dei Fiori (Riviera24)

E a Saint-Vincent l'assemblea straordinaria dei soci della Casa da gioco ha approvato il bilancio 2017, atto che permette la presentazione di una nuova richiesta richiesta di concordato (Valledaostaglocal.it)