Cristiano Ronaldo non ha dubbi: continuerà la sua carriera alla Juventus. E ora punta i record

TUTTO mercato WEB SPORT

E ora punta i record. vedi letture. Cristiano Ronaldo non ha dubbi: vuole restare alla Juventus.

Lo scrive Tuttosport oggi nella sua edizione in edicola.

Il portoghese adesso punta i primati e la storia, mettendo nel mirino il titolo di capocannoniere di Ciro Immobile e la scarpa d'oro di Robert Lewandowski.

E non c'è spazio per le indiscrezioni o per il richiamo del Paris Saint-Germain: CR7 è intenzionato a proseguire la sua avventura con la Juventus, scrive il giornale. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Stagione 2007-08: un Cristiano Ronaldo poco più che ventenne si laurea per la prima volta capocannoniere con 31 reti. A Ronaldo Sarri ha promesso di aiutarlo a vincere il sesto Pallone d'Oro, per pareggiare il conto con l'eterno rivale Leo Messi, ma anche di farlo tornare a superare le 40 reti stagionali. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo quanto riferito dal quotidiano ‘Tuttosport‘ oggi in edicola, ci sarebbe un forte interesse del PSG per Cristiano Ronaldo: i parigini, che tengono sott’occhio anche Paulo Dybala, farebbero carte false per portare l’asso lusitano sotto la Torre Eiffel. (Pianeta Milan)

Nella classifica della Scarpa d'oro Cristiano Ronaldo con la doppietta di ieri è tornato in corsa per la vittoria. E' una lotta che si prevede eccitante". (La Lazio Siamo Noi)

Maxi multa in arrivo per Cristiano Ronaldo junior: per usare quel mezzo bisogna essere maggiorenni e avere la patente, invece il figlio di CR7 di anni ne ha soltanto 10. Pare che lo stesso Ronaldo senior abbia condiviso il video sui social, prima di eliminarlo. (La Repubblica)

Dopo poco il video è stato rimosso dai social, ma il capo della polizia marittima locale, Guerreiro Cardoso, ha confermato che è in corso un'indagine e ha ricordato che per guidare le moto d'acqua è obbligatoria una licenza che si può ottenere solo dopo aver compiuto la maggiore età. (Sport Mediaset)

Nessuno dei sopracitati è a rischio per la gara di mercoledì alle 21.45 in casa del Sassuolo, a parte Cuadrado che è squalificato. Sarà ancora titolare Cristiano Ronaldo, deciso a vincere la classifica marcatori ora che è a meno uno da Immobile. (Fantacalcio ®)