Palermo-Sampdoria, Andrea Pirlo: classifica? Pensiamo al Sudtirol

ClubDoria46.it SPORT

La partita più importante è sempre la prossima e Andrea Pirlo, dopo Palermo-Sampdoria, ha già la testa al Sudtirol. Perché ora i punti pesano il doppio La Sampdoria rimane in piena zona playoff. Quinto risultato utile consecutivo per i blucerchiati che escono dal caldo di Palermo con un punto e venendo superati solo dal Brescia. L’ottavo posto garantisce la possibilità di lottare per la Serie A, ma la squadra di Andrea Pirlo sa che anche il sesto del Palermo, rimasto a sei punti, è raggiungibile. (ClubDoria46.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se doveva trattarsi di uno scontro a viso aperto, allora la partita tra Sampdoria e Palermo ha mantenuto le aspettative. In un confronto tutto sommato equilibrato le due compagini hanno giocato senza esclusione di colpi e hanno lottato fino alla fine per strappare tre punti in un confronto diretto che aveva il sapore di playoff. (Samp News 24)

Se un mese fa mi avessero detto che la Sampdoria a Palermo sarebbe andata in vantaggio, si sarebbe fatta rimontare e poi, trovandosi sotto, avrebbe avuto l'energia e la forza di reagire e portare a casa un punticino dal Barbera, prima sarei scoppiato a ridere, poi avrei ordinato 'quello che ha preso lui', e infine avrei chiesto all'istante di firmare con il sangue per un simile scenario. (Calciomercato.com)

I tifosi della formazione blucerchiata, infatti, non hanno mai fatto mancare il supporto durante in novanta e più minuti contro i rosanero. La Sampdoria ha strappato un solo punto dalla trasferta in terra di Sicilia contro il Palermo, c’è invece chi è tornato dalla Trinacria con il bottino pieno, cosa che avviene praticamente ad ogni gara lontano dal Luigi Ferraris. (ClubDoria46.it)

Pareggia la Sampdoria nella 32a giornata di Serie B contro il Palermo, allungando la striscia di risultati utili contro una diretta avversaria per i play-off. Giovanni Leoni porta avanti i blucerchiati, poi Ebrima Darboe, con un grandissimo gol, acciuffa il pari nella ripresa. (Samp News 24)

E' terminato 2-2 il match fra Palermo e Sampdoria, prima gara di Mignani sulla panchina rosanero. (BARI CALCIO)

Un pareggio importante, sudato, meritato que La Sampdoria prosegue la sua corsa verso una posizione di classifica che possa garantire la partecipazione ai prossimi playoff. (TUTTO mercato WEB)