Esame di ingresso per medicina nella capitale, ragazzi ammucchiati

Yahoo Finanza Yahoo Finanza (Salute)

Questo è quanto è emerso da una serie di immagini che sono state diffuse sui social network.

In concomitanza al test di medicina al Campus Biomedico di Roma, si sono tenute anche le preselezioni degli Allievi Ufficiali Accademia Guardia di Finanza presso un altro padiglione della struttura.

La notizia riportata su altre testate

Distanze Non Rispettate e Migliaia di Studenti Ammassati, È Polemica al Test per Medicina di Roma (Di sabato 1 agosto 2020) Ieri mattina, in occasione dei Test del Campus Biomedico non sono state Rispettate le norme sanitarie, gli Studenti si sono trovati Ammassati in più aree dei padiglioni. (Zazoom Blog)

Aspiranti studenti di medicina ammassati durante il test d'ingresso tenuto a Roma presso la Fiera di Roma. Durate il test d’ingresso per la facoltà di medicina, svoltosi nei pressi della Fiera di Roma, è stata violata la normativa riguardante il distanziamento sociale. (Notizie.it )

“Ragazzi e ragazze, molti con la mascherina, altri senza, stretti gli uni agli altri ad aspettare di essere chiamati per il test d’ingresso al Campus Biomedico di Roma.”. Questi ed altri commenti hanno reso ironicamente popolare l’hashtag #distanziamentosociale. (Nurse Times)

Erano migliaia i giovani presenti alla Fiera per affrontare i test di ammissione alla facoltà di Medicina del Campus Biomedico. Assembramenti alla Fiera di Roma. Sono state scattate numerose foto e girati molti video alla Fiera di Roma, per documentare la folla che si è formata per accedere ai test di ammissione per la facoltà di Medicina. (Notizie.it )

Test di Medicina alla Fiera Roma, in migliaia assembrati. Ecco cosa mostrano le foto scattate da alcuni di loro, anche nel tunnel di accesso alla Fiera lungo centinaia di metri e nel quale appare impossibile rispettare la distanza di sicurezza imposta dal coronavirus. (L'agone)

«Sì, sul tunnel c'è stato molto assembramento, poi appena entrati in Fiera non ci sono stati più problemi», spiega Giulia, diciannovenne di Tivoli che ha tentato di superare l'esame per l'accesso all'Università. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr