Cortei e sciopero bus, Roma in ginocchio

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 2 ott. - Metro A e B chiuse, lunghe attese alle fermate dei bus, corsa affannosa ai (pochi) taxi liberi. Come previsto alla vigilia, i romani hanno vissuto l'ennesimo "venerdi' nero", frutto del combinato disposto di uno sciopero del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Colpevole solo, magari goffamente, di voler mettere fine a decenni di ... In cui sindacati e vertici dell'Atac sono schierati contro il Comune. (DiariodelWeb.it)

(askanews) - Lo sciopero dei mezzi del trasporto pubblico locale ha messo in ginocchio la capitale che ha fatto i conti con l'ennesimo "venerdì nero" per la mobilità. Roma, 2 ott. (askanews)

Tana libera tutti, anche per la credibilità dell'assessorato. CONDIVISIONI. (next)

Roma, sciopero dei mezzi e cortei: traffico in tilt. Il prefetto Gabrielli: percentuale astensione del 30%. (Il Cirotano)

Ancora agitazione a Roma per lo sciopero fino alle 17 e dalle 20 a fine servizio indetto dal sindacato Usb dei trasporti pubblici. Le metro delle linee A e B e la ... (Consumatrici)

E' stato rinviato lo sciopero del trasporto pubblico romano previsto per domani, venerdì 2 ottobre. (Il Diario del Lavoro)