Roma, la scossa dei Friedkin arriva con Mourinho: tutte le tappe di questo sogno

RomaNews SPORT

Leggi anche:. Ecco la Roma di Mourinho. La trattativa e il grande segnale per il futuro. Tutto è iniziato a Londra con Dan e Ryan Friedkin che hanno voluto incontrare il tecnico portoghese.

Nel pomeriggio è stata sganciata la bomba: la Roma ha annunciato l’arrivo di Mourinho

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’incontro è avvenuto il 26 aprile a casa di Mourinho dove si sono messe le basi per questo sogno giallorosso. (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

La trattativa si è consumata a Londra, dove i Friedkin hanno convinto lo Special One del progetto tecnico e Jorge Mendes ha fatto il resto: 7.5 milioni di euro l'ingaggio che percepirà il portoghese, che peserà meno sulle casse della Roma grazie al decreto crescita. (LAROMA24)

L'annuncio del portoghese nello stesso giorno in cui era stato dato il benservito a Fonseca è un capolavoro mediatico, coltivato nel silenzio, che porta la firma di Dan Friedkin, avallato dal figlio Ryan. (TUTTO mercato WEB)

Un aspetto che, senz’altro, porterà miglioramenti alla Roma che, dal punto di vista offensivo, non ha mai sfigurato compensando con un’eccessiva fragilità nel reparto arretrato. A questo punto, appare evidente che tale rifondazione sarà guidata da José Mourinho (CIP)

Il ribaltone più rumoroso a Trigoria è arrivato in piena crisi giallorossa, e i Friedkin hanno deciso di parlare con i fatti. Mourinho ha vinto ovunque e non è certo qui da turista, proprio come i Friedkin (TUTTO mercato WEB)

Un colpo di scena all’americana l’annuncio di Mourinho come nuovo tecnico della Roma: la famiglia Friedkin dà al mondo una lezione di strategia. Non lo aveva ipotizzato letteralmente nessuno lo scenario Roma per José Mourinho. (Calcio News 24)