Coprifuoco alle 23 dal 17 maggio? Ristoranti appesi a tre monitoraggi

Coprifuoco alle 23 dal 17 maggio? Ristoranti appesi a tre monitoraggi
Italia a Tavola INTERNO

I tre indizi saranno i monitoraggi che la cabina di regia effettuerà il.

A quel punto anche l’apertura all’interno potrebbe essere anticipata con la creazione di un calendario simile a quello studiato per il coprifuoco, ma che abbia come.

In Trentino si può stare a tavola fino alle 22. E dopo il coprifuoco, appuntamento al 15 giugno?

Anche perché, sfruttando l’effetto domino, si potrebbe iniziare a parlare die a quel punto sì che sarebbe un bel lancio per la ristorazione

e tre indizi faranno una prova dal 17 maggio il coprifuoco slitterà alle 23. (Italia a Tavola)

Su altre fonti

Dare la possibilità ai ristoratori di fare un a… - LegaSalvini : ++ COPRIFUOCO, DIETROFRONT DEL GOVERNO 'FINO A MAGGIO'. Sul tavolo del governo c'è già la data: ecco quando e a che condizioni possiamo sperare (Di giovedì 29 aprile 2021) Ci sono le prime date per tornare a sperare. (Zazoom Blog)

Le difese dei due imputati nell'udienza dello scorso 14 aprile avevano chiesto l'assoluzione per i loro assistiti. Adnkronos. Sono stati condannati a tre anni, per tentata violenza sessuale di gruppo, Alessandro Albertoni e Luca Vanneschi. (Yahoo Notizie)

Il testo presentato da Giorgia Meloni rischiava di spaccare la maggioranza, dal momento che Matteo Salvini ha fatto dell’abolizione del coprifuoco un provvedimento-bandiera, ma anche i rapporti nel centrodestra. (Il Friuli)

BOCCIATO L'ODG PER ABOLIRE IL COPRIFUOCO

Adnkronos. Sono stati condannati a tre anni, per tentata violenza sessuale di gruppo, Alessandro Albertoni e Luca Vanneschi. Ora la decisione di condanna per gli imputati da parte della Corte d'appello di Firenze nel processo bis (Yahoo Notizie)

La leader di Fdi, da settimane che sostiene l’assurdità del decreto che prevede, fra le altre cose, che gli italiani debbano sottostare all’imposizione del coprifuoco alle ore 22 fino al 31 luglio, il giorno in cui dovrebbe terminare l’emergenza sanitaria. (Redazione AriaMediterranea)

Possibile modifica a maggio. Per ora nulla è stato ancora deciso. Insomma il coprifuoco resterà in vigore dalle 22 alle 5 del mattino, a prescindere dal colore della Regione, in tutta Italia almeno fino a metà maggio. (L'Occhio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr