Napoli, colpo in difesa: sulla fascia è fatta per il croato Strinic

Il Mattino SPORT

«Sto per diventare un calciatore del Napoli, ma la trattativa non è ancora definita del tutto», le parole di Strinic a Sportske Novosti sono più di una semplice conferma. Il terzino del Dnipro è vicinissimo, ormai a un passo, previsto un altro appuntamento ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altre testate

Passato Natale, a Napoli già è tutto pronto per il Capodanno. Infatti lunedì 5 gennaio 2015 l’imponente castello napoletano ospiterà un aperitivo in grande stile: DROP ’80 – Aperitivo a... (Vesuviolive.it)

La trattativa procede da un paio di settimane e pare vicina alla conclusione. Se tutto andrà bene e io credo proprio che sarà così, la firma dovrebbe arrivare al più presto”. (InfoOggi)

C’è solo un dubbio: nella sua posizione gioca già Callejon. Sul Corriere della Sera, il giornalista Mario Sconcerti ha commentato l’affare Gabbiadini-Napoli: “Il giocatore più sicuro l’ha preso il Napoli, è Gabbiadini, magnifico progetto di attaccante. (JuveNews24)

Lo butta il giornalista Mario Sconcerti che parla anche di Juventus, criticando alcune scelte fatte dalla società, in un editoriale pubblicato dal Corriere della Sera: “Gabbiadini al Napoli mi sembra un errore della Juve, ingolosita dai 7 milioni di... (JuveNews24)

CALCIOMERCATO INVERNALE 2014/2015 - Il vostro punto di riferimento per tenere sempre sotto controllo acquisti e cessioni ufficiali in Serie A. (GOAL )

Secondo l’edizione odierna de La Stampa la cessione di Manolo Gabbiadini al Napoli, mal digerita da parte del popolo bianconero, avrebbe due motivazioni: la prima di natura economica, nelle casse di una squadra italiana ad oggi rappresentano un buon tesoretto. (JuveNews24)