Feltri e il «manganello didattico»: «Studenti lazzaroni e violenti, la polizia ha dovuto rispondere»

Open INTERNO

«Se molti agenti sono rimasti feriti, significa che questi studenti non sono affatto pacifici: la polizia ha dovuto rispondere». Parola di Vittorio Feltri che, nella sua rubrica “Il Bamba della Settimana” su Radio Libertà, ha detto la sua sugli scontri all’Università La Sapienza. «La polizia è stata costretta ad intervenire e naturalmente ha usato lo strumento didattico più adatto, cioè il manganello», ha dichiarato. (Open)

La notizia riportata su altre testate

La materia del contendere sono gli scontri tra gli studenti de La Sapienza e le forze dell'ordine. Raimo sostiene che la ricstruzione di quanto è accaduto è stata manipolata dalla polizia e che quelle diffuse dalla stampa «sono tutte veline». (Corriere TV)

Una scena grandiosa. Christian Raimo prende le sue cartuccelle e lascia lo studio di Parenzo gesticolando, coda tra le gambe, messo alla porta da un energico Vittorio Cecchi Paone. (Secolo d'Italia)

Scontro a L'Aria che tira quando si parla dei recenti scontri avvenuti fra poliziotti e studenti; ospite della trasmissione, l'insegnante e anti-fascista Christian Raimo ha espresso dei forti dubbi in merito a quanto accaduto, lasciando sbigottito chi si trovava in studio. (ilGiornale.it)

Dopo gli scontri all’università della Sapienza di Roma, la politica si è infuocata tra chi parla di “repressione inaccettabile” degli studenti e chi accusa i manifestanti di aver provocato la reazione degli agenti. (LA NOTIZIA)

La goccia che ha fatto traboccare il vaso e convinto Christian Raimo ad abbandonare lo studio di L'aria che tira, forse nella speranza (mal riposta) che qualcuno lo richiamasse indietro? Il tonitruante intervento di Vittorio Feltri nella stessa trasmissione, 24 ore prima. (Liberoquotidiano.it)

Il professore di sinistra, ospite di David Parenzo a L'aria che tira, su La7, monopolizza la trasmissione per un quarto d'ora buono discettando degli scontri tra collettivi studenteschi e poliziotti a La Sapienza, permettendosi il lusso di avere dei dubbi sui 27 agenti feriti e assicurando che a sinistra è praticamente esclusa ogni indulgenza nei riguardi della violenza politica. (Liberoquotidiano.it)