Inter, confermate due giornate a Icardi. Ridotta a una quella di Perisic

Quotidiano.net SPORT

Nessuno sconto per l'attaccante argentino. Invece per il croato da due giornate si passa a una e a un'ammenda di 10 euro. Ultimo aggiornamento: 10 febbraio 2017. Icardi 5. Icardi 5. 1 min. Stefano Pioli · Inter, parla Pioli: “Obiettivo terzo posto ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

In seguito alle squalifiche ricevute da Ivan Perisic e Mauro Icardi dopo la gara contro la Juventus, l'Inter ha ufficialmente presentato ricorso. (Tiscali.it)

Scontata e puntale la richiesta dell'Inter che oggi ha presentato ricorso contro la squalifica di due giornate inflitta a Mauro Icardi e Ivan Perisic entrambi sanzionati con due giornate dal giudice sportivo dopo la partita persa a Torino contro la ... (CataniaLiveNews)

(ANSA) - ROMA, 10 FEB - La Corte d'appello della Figc ha confermato le due giornate di squalifica a Mauro Icardi, inflitte dopo Juve-Inter, e ha parzialmente accolto il ricorso del club nerazzurro riducendo da 2 a 1 giornata la squalifica di Ivan ... (L'Arena)

Infatti la squalifica per Perisc viene ridotta da due giornate ad una. Il ricorso presentato dall'Inter per Ivan Perisic e Mauro Icardi è stato accolto parzialmente. (passioneinter.com)

(ANSA) - ROMA, 10 FEB - La Corte d'appello della Figc ha confermato le due giornate di squalifica a Mauro Icardi, inflitte dopo Juve-Inter, e ha parzialmente accolto il ricorso del club nerazzurro riducendo da 2 a 1 giornata la squalifica di Ivan ... (Il Giornale di Vicenza)

A San Siro l'Inter ha battuto l'Empoli per due a zero nella ventiquattresima giornata di Serie A. Le parole a fine match di Assane Dioussé Assane Dioussé non ha giocato una grande partita nella sconfitta dell'Empoli a Milano contro l'Inter; il giocatore africano però ha detto la sua a fine match. (Calcio News 24)