Torino, agguato e pestaggio per l'autista del pm che indaga sui No Tav

Il Fatto Quotidiano SPORT

Picchiato e ferito con un coltellino sotto casa da tre uomini incappucciati. “Questa è la fine che fanno i servi dei servi” le parole pronunciate contro l'autista del pm Antonio Rinaudo, titolare di molte inchieste sulla galassia No Tav e i movimenti antagonisti. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto ... (Nuova Società)

La vittima del pestaggio è l'autista di Antonio Rinaudo, pm torinese noto per le inchieste sui No Tav. Torino - E' uscito di casa per buttare la spazzatura quando è stato aggredito e picchiato da tre uomini incappucciati. (OggiNotizie)

(ANSA) – TORINO, 12 APR – Il procuratore generale delPiemonte, Marcello Maddalena, ha incontrato questa mattina aPalazzo di giustizia i vertici della Digos di Torino perdiscutere del caso dell'aggressione a uno dei componenti dellascorta del pm Antonio ... (euronews)

Il centrocampista giallorosso si trovava a Cagliari, un violento litigio con la consorte. (La Repubblica)

Secondo quanto ... (Nuova Società)

602-408-20110704_091405_3221015C «Questo è quello che succede ai servi dei servi», è quanto tre uomini incappucciati hanno detto, dopo averlo picchiato, all'autista di Antonio Rinaudo, uno dei pm torinesi che indagano sull'ala violenta dei No-Tav. (100 Passi Journal)