LIVE TMW - Super-spezzatino in Serie A? Prima il sì, poi la revoca. "Decisione rinviata"

LIVE TMW - Super-spezzatino in Serie A? Prima il sì, poi la revoca. Decisione rinviata
TUTTO mercato WEB SPORT

A dirlo, prima di entrare all'Assemblea di Lega Serie A a Milano, è stato l'amministratore delegato della Fiorentina Joe Barone.

"Decisione rinviata". vedi letture. 18.45 - Il comunicato della Lega Serie A- L'assemblea di Lega Serie A odierna ha portato al rinnovo della partnership tra massimo campionato italiano e TIM.

Accordo di sponsorizzazione del campionato Serie A, delle competizioni Primavera e della eSerie A per il triennio 2021/2024

Dal Pino: "Nessuna decisione" - Si è conclusa da pochi minuti l'Assemblea di Lega Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

La proposta di modifica del calendario di serie A è stata prima approvata con 13 voti a favore su 19, poi annullata e rimandata alla prossima settimana. È destinata dunque ancora ad allungarsi una questione che già da diverse settimane genera dibattiti e polemiche (ForzaRoma.info)

Enrico Preziosi ha parlato a Radio Anch’io Sport della proposta di spezzettare le partite di Serie A in 10 slot diversi: le sue dichiarazioni. Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha parlato a Radio Anch’io Sport della proposta di spezzettare le partite di Serie A in 10 slot diversi. (Cagliari News 24)

Il Secolo XIX: "Ballardini pensa alla difesa a 4". Così all'interno della propria sezione sportiva Il Secolo XIX, che dedica un piccolo approfondimento tattico al Genoa. (TUTTO mercato WEB)

Maran più lontano da Udine - PianetaGenoa1893

"Ci rivedremo la prossima settimana per cercare soluzioni migliori", ha detto all'uscita il presidente del Genoa Enrico Preziosi La mozione era inizialmente passata, ma poi è stata revocata. (TUTTO mercato WEB)

Insomma nervi a fior di pelle, ma in fondo uno spiraglio si sarebbe aperto. E magari con qualche apertura sulla collocazione delle partite (Primocanale)

Asoro (A - Swansea - Risoluzione anticipata prestito). Lakicevic (D - Risoluzione contratto). Micovschi (C - Reggina - Prestito sei mesi). Rovella (C - Juventus - cessione definitiva). Zennaro (C - Lucchese - prestito). (Pianetagenoa1893.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr