Osimhen morde il freno, non vede l'ora di giocare con il Napoli e pubblica una foto sui social

AreaNapoli.it SPORT

Poi non sono mancati i cuoricini da parte dal nigeriano, a testimoniare l'affetto che sta ricevendo dai tifosi del Napoli che hanno iniziato a seguirlo sulle varie piattaforme.

Victor Osimhen, nuovo attaccante del Napoli, morde il freno: ha una voglia matta di indossare la maglia azzurra e di aggregarsi quanto prima alla squadra di Gennaro Gattuso per dimostrare il suo valore.

De Laurentiis per lui ha speso 70 milioni più 10 di bonus ed il calciatore sente il bisogno di imporsi per far capire ai tifosi che il club partenopeo ha fatto bene a puntare tante fiches su di lui. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Rino ha spiegato che tipo di avversari vorrà affrontare nelle amichevoli per preparare al meglio la squadra. Al patron azzurro premeva e preme capire come affrontare la ripresa del campionato e come, dal punto di vista del mercato, smaltire la rosa e ridurre il monte-ingaggi che tanto pesa sul bilancio del club. (AreaNapoli.it)

"Io voglio 100! Nel caso specifico sono servite per altro: capire se le linee guida del mercato sono comuni, garantire agli uomini vicini al mister un futuro meno incerto. (CalcioNapoli24)

Ultime calcio Napoli - Villa Bismarck a Capri è casa De Laurentiis, in quest’angolo dal panorama fantastico è stato accolto Gattuso per una giornata trascorsa all’insegna dei rapporti cordiali con una lunga chiacchierata che ha coinvolto anche il figlio e vicepresidente Edoardo assieme al direttore sportivo Giuntoli. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli. NAPOLI CALCIO – Nessun intoppo. Il Napoli, avrà in panchina “Ringhio” anche il prossimo anno e molto probabilmente, anche negli anni a venire. (Mondo Udinese)

L’edizione odierna de Il Mattino racconta il vertice tenuto ieri a Capri fra Aurelio De Laurentiis e Rino Gattuso. Il contratto c’è, Rino vuole restare e il patron azzurro vuole tenerlo. (CalcioNapoli1926.it)

Oltre al mercato in entrata, si è parlato molto di quello in uscita, dove l'allenatore ha messo in chiaro la situazione alla società riguardo alcuni calciatori. Tra questi Hirving Lozano, arrivato la scorsa estate come l'acquisto più caro della storia del club. (CalcioNapoli24)