Vittorio Sgarbi e Vladimir Luxuria, lite furiosa a Live-Non è la d’Urso: il motivo – VIDEO

Vittorio Sgarbi e Vladimir Luxuria hanno litigato animatamente ieri a Live-Non è la d’Urso, ecco cosa è successo tra loro. È scoppiata un’accesa lite tra Vladimir Luxuria e Vittorio Sgarbi ieri a Live-Non è la d’Urso.

Non eri tu, non ti conosco!”. Sara Fonte

Luxuria, visibilmente infastidita, nel corso della puntata è sbottata dicendo: “Una persona come me deve avere il diritto di camminare per strada e non essere scambiata per una prostituta!” Sgarbi ha però risposto: “Non scambiata, tu eri una prostituta!

Dai, ho visto un’altra!

Vabbè… Sei una donna, non hai il c***o e sei una santa. (NewNotizie)

La notizia riportata su altre testate

E anche questa volta ha fatto innervosire Barbara D’Urso, che dopo quell’uscita l’ha ‘aggredito’ così: “E allora vai a casa, Paolo!”. Protagonista, per la seconda settimana di fila, Paolo Brosio che, a proposito dei precedenti, è intervenuto nel bel mezzo dello spazio dedicato all’intervista esclusiva di Heather Parisi per fare una precisazione. (Caffeina Magazine)

O pensava di poter fare il suo monologo dove le uniche parole del famoso dizionario sono state insulti e parolacce? Ma qualcuno gli ha detto che è stato pagato per andare in una trasmissione dove sarebbe avvenuto uno scambio di opinioni? (Today)

I toni si accendono e volano parole pesanti da parte di Sgarbi, tanto da far intervenire la conduttriceper cercare di far moderare il linguaggio degli ospiti e cambiare argomento: ma è un'impresa quasi impossibile. (Video Mediaset)

"Lei si è anche iscritto all'Arcigay", gli ricorda l'ex deputata, ma il giornalista si difende: "La guerra al vocabolario è una cosa stupida". Me ne vado, me ne vado"., ospite nella decima puntata di Live - Non è la d'Urso di lunedì 18 novembre insieme a litiga furiosamente con le cinque sfere e abbandona lo studio. (Video Mediaset)

Gli ascolti sono quindi saliti, ma Barbara d’Urso non sembra riuscire a superare la soglia del 15%, puntualmente sconfitta dalla programmazione della rete pubblica. Alle sue spalle, il podio è ancora una volta composto da Barbara d’Urso e Report. (Thesocialpost.it)