Infortunio Montolivo, la FIFA deve risarcire il Milan: ecco cosa accade

Calciomercato.com SPORT

Calciomercato.com ha interpellato l'avvocato e procuratore sportivo Jean-Christophe Cataliotti per capire se il Milan potrà chiedere e ottenere un risarcimento danni dalla FIFA vista l'impossibilità di poter impiegare il calciatore stesso, nelle ... (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Dopo l'infortunio di Montolivo i rossoneri si devono muovere sul mercato per cercare un sostituto all'altezza, che potrebbe essere proprio il giocatore della Fiorentina. (Il Milanista)

Il capitano rossonero sotto i ferri per ricostruire il legamento crociato anteriore danneggiato giovedì durante Italia-Spagna. ARTICOLO SUCCESSIVO.. (La Gazzetta dello Sport)

Il terzino belga è uscito in barella durante la sfida con la Bosnia a causa di una botta alla caviglia: da valutare le sue condizioni Le Nazionali si rivelano talvolta un'arma a doppio taglio per le squadre di club. (Calcio News 24)

Dopo la lesione al crociato anteriore del ginocchio sinistro di Riccardo Montolivo, la conseguente operazione e uno stop che dovrebbe essere di almeno 6 mesi, Vincenzo Montella dovrà ora scegliere il nuovo capitano del Milan. (TUTTO mercato WEB)

Per lui si parla di lesione di legamento crociato anteriore con conseguente intervento chirurgico. Davvero sfortunato il centrocampista del Milan, uscito dal campo dopo uno scontro con il difensore spagnolo Sergio Ramos. (DiariodelWeb.it)

Montella a caccia del sostituto di Montolivo. Twitter. (VAVEL.com)