Ponte, Pd dopo bocciatura del Mase: "Fermiamo ecomostro di Salvini, depositate nostre osservazioni"

Fanpage.it INTERNO

Il Pd deposita al Mase un documento tecnico che contiene osservazioni sul Ponte sullo Stretto, per il quale ieri sono arrivate 239 richieste di integrazione da parte del ministero dell'Ambiente: "Non sta in piedi il progetto figuriamoci il Ponte. L'ecomostro di Salvini, è da rigettare". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il ministero dell'Ambiente e della sicurezza energetica ha richiesto 239 integrazioni di documenti alla Società Stretto di Messina S.p. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"Vado avanti dritto". Matteo Salvini conferma il timing dei lavori per il Ponte sullo Stretto, grande opera strategica per il Sud, fiore all'occhiello della sua mission di ministro. (Secolo d'Italia)

Il ministro delle Infrastrutture e dei trasporti, Matteo Salvini, è sicuro di poter iniziare a breve i lavori per la messa in opera del Ponte sullo Stretto di Messina. " Vado avanti dritto e conto che entro i trenta giorni la società Stretto di Messina dia le risposte a tutte le osservazioni fatte dagli altri ministeri: l'obiettivo, lo ribadisco, è arrivare all'avvio dei lavori entro l'estate 2024 ", sono le sue parole in queste ore. (ilGiornale.it)

Come ha spiegato l’ingegner Gioacchino Lucangeli, responsabile della struttura che cura gli espropri, “il 3 aprile è stato pubblicato l’avviso di avvio del procedimento. (StrettoWeb)

Junior ABAP Developer. Le posizioni aperte in Avvale riguardano le seguenti figure professionali: (Normanno.com)

Ci è cascato anche lui. Perché da una parte c’è la propria testa, il proprio pensiero; dall’altra c’è una linea di partito nazionale da seguire; dall’altra ancora le “pressioni” della città. (StrettoWeb)