Valladolid - Lazio, problemi per Pedro: ecco cos'è successo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Provedel è in arrivo e dopo di lui mancano le ultime due pedine nello scacchiere di Sarri.

In questi giorni i partiti. MAXIMIANO 6 - Sarri si arrabbia perché impiega troppo tempo per far riprendere il gioco.

La campagna elettorale per le elezioni politiche del 25 settembre è ormai alle porte.

La società al lavoro sulle.

Un paio di lanci imprecisi,

(La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Dybala e Wijanldum, esordio romano". vedi letture. Spazio alle due squadre di Roma sulla prima pagina de Il Messaggero. Il Messaggero titola: "Lazio in ritardo, ko ai rigori. (TUTTO mercato WEB)

La Lazio tornerà al lavoro martedì e in previsione del debutto in campionato c’è da valutare lo stato di Pedro. Una rotazione probabilmente programmata ma su cui ha influito il colpo alla caviglia preso a inizio partita: “Pronti via non è semplice arginare la grande aggressività dei padroni di casa che rischiano pure di azzoppare Pedro. (SOS Fanta)

Novanta minuti che terminano 0-0 e fatali gli errori dagli undici metri di Milinkovic-Savic e Vecino. una settimana dall'esordio in campionato la Lazio perde 4-1 ai calci di rigore contro il Valladolid (La Sicilia)

La ripresa degli allenamenti è fissata per martedì a Formello, quando si inizierà a preparare la sfida di domenica contro il Bologna. Allenamento Lazio: martedì la ripresa a Formello in vista del Bologna. (Lazio News 24)

Bellissimo momento ieri allo stadio José Zorrilla al momento della sostituzione di Ciro Immobile – VIDEO. Nonostante l’ultima amichevole sia finita a reti bianche e senza grandi emozioni, Ciro Immobile si porterà la partita contro il Real Valladolid sempre nel suo cuore. (Lazio News 24)

Ha destato una grande impressione Gila, velocissimo e tosto, entrato nella ripresa. Le note positive per Sarri dall’amichevole contro il Real Valladolid arrivano dalla difesa e dalla cabina di regia. Nonostante il match terminato a reti bianche e successivamente perso ai rigori, Maurizio Sarri torna a Roma con indicazioni positive dopo lo scontro con il Real Valladolid. (Lazio News 24)