Pompieri: crepe nella Reggia di Caserta

Expoitalyonline ECONOMIA

14.00 Crepe profonde si sono aperte nell’arco del complesso Vanvitellino nella Reggia di Caserta, tra i più bei Palazzi e prestigiosi del mondo. Il danno è avvenuto nell’ala dell’ex caserma Forse ti interessa anche: Bomba d’acqua,Pompieri:no altre vittime Napoli, fumo in stazione: bloccati treni Venezia,... (Expoitalyonline)

La notizia riportata su altri media

Nel 2014 gli Stati membri dell’Unione Europea apporteranno cambiamenti importanti nei metodi di contabilità nazionale... Attività illecite? Meglio contabilizzarle che combatterle. (TendenzaMercati)

Dall’8 settembre scorso cambiava la “formula” per il calcolo della carne magra per quanto riguarda i suini, parametro che influisce nella definizione del prezzo dei capi ceduti ai macelli. (Bologna 2000)

La costituzione del Fondo immobiliare destinato alla rigenerazione dell’edilizia scolastica cittadina è realtà. (La Prima Pagina)

Prestigioso incarico internazionale per il Direttore del Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari” – DIEF dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, il prof. Toccherà al docente modenese, infatti, coordinare fino al 2016 il gruppo di esperti GIANT – Geodetic Infrastructure of... (Bologna 2000)

L’AQUILA - Il Dipartimento di Ingegneria Industriale e dell’Informazione e di Economia, (DIIIE) ha organizzato, d’intesa con lo Shibaura Institute of Technology di … (L'AquilaOggi)

L'attuale Sottosegretario Reggi, che ricordiamo per l'intervista al quotidiano "La Repubblica" nella quale ... Le procedure sono già state avviate dal Consiglio dei Ministri. (Orizzonte Scuola)