Gazzetta - Offerta da 3 mln l'anno del Napoli ad Insigne per rinnovare e l'agente si fionda nella sede del Milan

CalcioNapoli24 SPORT

Intanto, però, la presenza del suo procuratore nella sede del Milan, qualcosa potrebbe voler dire

Ma di questo se ne discuterà a fine campionato, dicevamo.

Nel pomeriggio, nella sede del Milan, è arrivato Vincenzo Pisacane, il procuratore di Lorenzo Insigne.

L’offerta, secondo indiscrezioni, sarebbe di 3 milioni all’anno più bonus che gli permetterebbero di raggiungere la cifra attuale.

Il club è disponibile alla trattativa, ma pretenderebbe che Insigne accettasse la decurtazione dell’ingaggio che è di 4,5 milioni di euro a stagione. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

I gol di Cristiano Ronaldo e del redivivo Paulo Dybala regalano alla Juventus la vittoria nel recupero della 3ª giornata di campionato contro il Napoli. (Fantacalcio ®)

Al 90' Insigne accorcia su rigore, ma non basta: gli uomini di Gattuso scivolano al quinto posto dietro l'Atalanta. IL TABELLINO. Juventus-Napoli 2-1. Juventus (4-4-2): Buffon 6,5; Danilo 6,5, De Ligt 6,5, Chiellini 6, Alex Sandro 5,5; Cuadrado 6,5 (24' st McKennie 6,5), Rabiot 6, Bentancur 6,5, Chiesa 7,5 (35' st Arthur 6); Ronaldo 6, Morata 5 (24' st Dybala 7). (Sport Mediaset)

All’Allianz Stadium, il match valido per il recupero della 3ª giornata di Serie A 2020/2021 tra Juve e Napoli: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live. (inviato all’Allianz Stadium) – All’ “Allianz Stadium”, Juve e Napoli si affrontano nel match valido per il recupero della 3ª giornata della Serie A 2020/21. (Calcio News 24)

Questo fa capire quanto ci tenessero a vincere questa gara. Comunque nulla è compromesso con nove parite ancora da giocare e. da vincere!" (Tutto Napoli)

A poco meno di un mese e mezzo dal termine del campionato, iniziano i primi movimenti per quanto riguarda le panchine del campionato italiano. Il giornalista de La Gazzetta dello Sport Luca Calamai su Twitter ha toccato l’argomento, anche per quanto riguarda la Fiorentina: “Per la panchina della Fiorentina c’è grande attenzione su Gattuso. (fiorentinanews.com)

Comunque nulla è compromesso con nove partite ancora da giocare e. da vincere! "Si spera che qualcuno abbia sentito e riportato nel referto arbitrale", è l'appello di Carlo Alvino dopo le urla della Juventus allo Stadium. (AreaNapoli.it)