Covid19: a Reggio Emilia e provincia 74 nuovi contagi, 20 gli asintomatici

Reggionline ESTERI

Sono 72 i casi in isolamento domiciliare, due ricoveri in terapia non intensiva.

A Reggio Emilia e provincia nelle ultime 24 ore sono stati registrati 74 nuovi casi, 20 dei quali asintomatici: 29 sono riconducibili a focolai familiari, 44 sono classificati come sporadici e uno è un caso di rientro dall’estero (Tunisia).

Non ci sono stati decessi in provincia.

Ventinove sono riconducibili a focolai familiari, 44 sono classificati come sporadici e un è un caso di rientro dall’estero (Tunisia). (Reggionline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Attacchi che non sono mai stati supportati da una qualsiasi proposta ragionevole, nel rispetto delle normative e delle possibilità di azione dell’amministrazione. (La Gazzetta di Reggio)

A bordo dell'Alfa che trasportava i due sinti sono stati trovati passamontagna e strumenti da scasso. Attorno alle 12, in via Emilia in direzione Modena, una pattuglia delle Volanti ha intercettato un’auto sospetta, un'Alfa Romeo 156 sw con a bordo due persone che, alla vista della polizia, si è data immediatamente alla fuga a forte velocità. (La Gazzetta di Reggio)

categoria. (Reggionline)

Cresce drammaticamente il bilancio dei positivi in provincia di Reggio Emilia: 77 i nuovi contagiati in 24 ore, sei dei quali sono stati ricoverati nei reparti Covid. L’età media dei nuovi positivi di oggi è 38 anni. (La Gazzetta di Reggio)