Covid19: a Reggio Emilia e provincia 74 nuovi contagi, 20 gli asintomatici

Covid19: a Reggio Emilia e provincia 74 nuovi contagi, 20 gli asintomatici
Reggionline Reggionline (Esteri)

Sono 72 i casi in isolamento domiciliare, due ricoveri in terapia non intensiva.

A Reggio Emilia e provincia nelle ultime 24 ore sono stati registrati 74 nuovi casi, 20 dei quali asintomatici: 29 sono riconducibili a focolai familiari, 44 sono classificati come sporadici e uno è un caso di rientro dall’estero (Tunisia).

Non ci sono stati decessi in provincia.

Ventinove sono riconducibili a focolai familiari, 44 sono classificati come sporadici e un è un caso di rientro dall’estero (Tunisia). (Reggionline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

categoria. tutte On Demand Bologna Bologna racconta Basket regione Basket city Affari quotidiani Nautilus Viaemilianet Freschi di stampa Ci vediamo in piazza Si fa x ridere Su la zampa Zona D Buone cose Il medico e il cittadino Nosterchef Mo pensa te Detto tra noi Bologna Dentro la città On Demand Modena Il Telegiornale Modena Trc sport Modena Detto tra noi Modena Barba & capelli Affari quotidiani Nautilus Viaemilianet Freschi di stampa Trend Ci vediamo in piazza Si fa x ridere Su la zampa Zona D Buone cose Il medico e il cittadino Nosterchef Mo pensa te non usare Il telegiornale Bologna Trc sport Bologna Video Foto Video Foto Andrea Barbi Show Andrea Barbi Show Emilia Meteo Emilia Meteo Cuciniamo Nero e Verde Nero e Verde italpress-test Cultura e Spettacoli Agricoltura Senza categoria Economia e Lavoro Moda & Lifestyle Test Sport Formazione Video Italia/Mondo Cronaca Città Adottateli Foto Provincia Eventi Editoriali Cabiria Politica Rubriche Natale On Demand Saluti e baci MeteoReggio Il Telegiornale - Edizioni Precedenti TG Reggio 91° Minuto Agri7 Sonda su Onda APP Buongiorno Reggio Ceramicanda Dare&Avere Decoder I diritti in diretta Hello Barbi Il salotto di Gianni Il medico e il cittadino In viaggio Primo banco La clessidra Mondocrociera Reggio a canestro Trend in onda Vangelo e Vita. (Reggionline)

Attacchi che non sono mai stati supportati da una qualsiasi proposta ragionevole, nel rispetto delle normative e delle possibilità di azione dell’amministrazione. (La Gazzetta di Reggio)

Reggio Emilia, in fuga dalla polizia si schiantano su una rotonda: fermato un 17enne

Per quanto riguarda il resto dell'Emilia-Romagna, sono 544in più rispetto a ieri i positivi su 13.563 tamponi eseguiti. Sono 61 i pazienti in terapia intensiva (+12 rispetto a ieri) e404(+12 sempre da ieri) quelli ricoverati negli altri reparti Covid. (La Gazzetta di Reggio)

A bordo dell'Alfa che trasportava i due sinti sono stati trovati passamontagna e strumenti da scasso. Sul posto anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l'Alfa, alimentata a Gpl. (La Gazzetta di Reggio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr