Tina Cipollari affonda Gemma Galgani: la rivelazione che fa male

Una cosa però sembra durare per sempre, perché non importa quello accade ma tra Tina Cipollari e Gemma Galgani non scorrerà mai buon sangue.

In quanto, secondo quanto rivelato dal pubblico che ha assistito alle registrazioni dello show, Gemma Galgani sarebbe rimasta senza corteggiatori

L’affondo di Tina Cipollari a Gemma Galgani apre una nuova stagione del dating show di Maria De Filippi e siamo sicuri che le sue parole non passeranno inosservate dalla diretta interessata. (CheDonna.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il prossimo lunedì 13 settembre parte la nuovissima stagione di Uomini e Donne, ovviamente in onda su Canale 5. (Vesuvius.it)

Gemma Galgani, la dolce dedica di Ida Platano. Parlare con Gemma fa quindi molto bene ad Ida che ha deciso di affidarsi a lei nei momenti peggiori. (DirettaNews.com)

Ma la nuova rimodulazione dei palinsesti di Canale Cinque hanno portato l’opinionista ad abbandonare la scena dopo 13 lunghissimi anni: “Non ho nessun pensiero negativo su quanto successo”. Come ha chiarito la 41enne in un’intervista rilasciata a FqMagazine: “Se pensi di vivere tutta la vita con Instagram o con le ospitate in tv da Barbara D’Urso, è una cazzata“. (Inews24)

Eppure nonostante tutto, Gemma Galgani non demorde e crede ancora nel grande amore. Leggi anche –> U&D, Gemma Galgani rifatta? (ultimaparola.com)

Tina Cipollari: cosa pensa di Gemma Galgani. Leggi anche: Uomini e Donne: tra ex corteggiatrici è guerra aperta. Tina Cipollari non ha gradito l’intervento di chirurgia plastica a cui Gemma Galgani si è sottoposta, soprattutto perchè ricorda bene alcune vecchie dichiarazioni della donna in merito a chi cede al bisturi. (Più Sani Più Belli)

Uomini e Donne, arriva la reazione di Tina Cipollari dopo l’ultimo intervento di chirurgia estetica di Gemma Galgani. Ha sempre considerato le donne che ricorrevano alla chirurgia estetica delle poveracce, troppo fragili per potersi accettare. (Isa e Chia)