Napoli, Koulibaly: "Sarri mi aiuta molto. Vogliamo la Champions"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss dopo la vittoria Midtjylland e in vista della gara di domenica contro l'Udinese: "Ieri era una partita importante per noi, volevamo qualificarci e lo abbiamo fatto ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il centrale dei partenopei loda la squadra: "E' competitiva e funziona. Felice per i pochi goal incassati". (Stop and Goal)

"Tutti noi vogliamo giocare ... (ANSA) - NAPOLI, 6 NOV - "Voglio giocare il Mondiale con il Senegal e la Champions League con il Napoli". (Tuttosport)

Al Napoli basta l'acuto del solito Higuain per superare di misura l'Udinese e restare in scia di Inter e Roma. (GOAL )

Paolo Del Genio, direttore di 100x100napoli.it e giornalista di Canale Otto, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. (100x100 Napoli)

Così sul momento Napoli: "Col Midtyjlland era una partita molto importante. Kalidou Koulibaly è una delle sorprese di questo campionato, ma in una intervista a Radio Kiss Kiss dimostra di tenere i piedi ben saldi a terra. (Sport Mediaset)

Gonzalo Higuain non è mai riuscito a segnare all'Udinese, intanto il 'Pipita' è ad un solo goal dai 200 realizzati in carriera tra River Plate, Real Madrid e Napoli. (GOAL )