Napoli, Koulibaly: "Sarri mi aiuta molto. Vogliamo la Champions"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss dopo la vittoria Midtjylland e in vista della gara di domenica contro l'Udinese: "Ieri era una partita importante per noi, volevamo qualificarci e lo abbiamo fatto ... (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Il centrale dei partenopei loda la squadra: "E' competitiva e funziona. Felice per i pochi goal incassati". (Stop and Goal)
"Tutti noi vogliamo giocare ... (ANSA) - NAPOLI, 6 NOV - "Voglio giocare il Mondiale con il Senegal e la Champions League con il Napoli". (Tuttosport)
Al Napoli basta l'acuto del solito Higuain per superare di misura l'Udinese e restare in scia di Inter e Roma. (GOAL )
Paolo Del Genio, direttore di 100x100napoli.it e giornalista di Canale Otto, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. (100x100 Napoli)
Così sul momento Napoli: "Col Midtyjlland era una partita molto importante. Kalidou Koulibaly è una delle sorprese di questo campionato, ma in una intervista a Radio Kiss Kiss dimostra di tenere i piedi ben saldi a terra. (Sport Mediaset)
Gonzalo Higuain non è mai riuscito a segnare all'Udinese, intanto il 'Pipita' è ad un solo goal dai 200 realizzati in carriera tra River Plate, Real Madrid e Napoli. (GOAL )