Il trionfo di Trump fa paura: le Borse di tutto il mondo in picchiata

il Giornale ECONOMIA

Wall Street teme il trionfo di Trump: i future in calo. Male anche Tokyo: crolla l'indice Nikkei. Sergio Rame - Mer, 09/11/2016 - 08:32. commenta. È bastata la notizia del vantaggio di Donald Trump in quasi tutti gli Stati chiave, che gli avrebbero ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Total: 0; Facebook; Twitter0; Google+0 · Flipboard ... (Investire Oggi)

Piazza Affari, in sintonia con le altre borse europee, ha ridotto parte delle perdite a metà mattina dopo che il vincitore delel elezioni statunitensi, il repubblicano Donald Trump, nel suo discorso ha mostrato toni più concilianti rispetto a quelli ... (FIRSTonline)

(askanews) - Borse asiatiche in picchiata in conseguenza dei risultati che arrivano dagli Usa con Donald Trump che si avvicina alla Casa bianca. A Tokyo l'indice Nikkei è in caduta del 5,5 per cento. (askanews)

L'ormai possibile vittoria di Trump allontana l'eventualità di un rialzo dei tassi da parte della Federal Reserve: le probabilità sono piombate al 55% dall'81% con cui si era chiusa la giornata di contrattazioni di ieri. (AlgheroNewsGroup)

Alle 7.40 è arrivata la conferma ufficiale: gli Americani hanno deciso con una robusta maggioranza che sarà Donald Trump il nuovo presidente degli Stati Uniti, smentendo in maniera clamorosa i sondaggi, proprio come ... (FIRSTonline)

L'indice Nikkei perde il 5%, una perdita di oltre 800 ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)