Dove è stato girato Back to Black, il film su Amy Winehouse?

Un film biografico ripercorre il mito di Amy Winehouse. L’opera si intitola “Back to Black” (regia di Sam Taylor-Johnson) in onore dell’omonimo album che lanciò la regina del soul bianco nella leggenda della musica internazionale. Una delle domande più frequenti riguarda le location dove è stata girata la pellicola, e dove ancora oggi rivivono i ricordi legati alla cantautrice morta a soli 27 anni, nel 2011 (Immobiliare.it)

Ne parlano anche altre fonti

Serata speciale oggi, mercoledì 17 aprile, al The Space di Torino: in programma l’anteprima dell’atteso film di Sam Taylor-Johnson “Back to Black” basato sulla storia dell’indimenticabile stella del soul Amy Winehouse (La Stampa)

Back to black, il film su Amy Winehouse ha il suo primo trailer: Marisa Abela ricorda l'originalità della cantante (Vogue Italia)

E tristemente ultimo - album di Amy Winehouse, quello che l’ha resa famosissima in tutto il mondo, è in qualche modo la sua dichiarazione di resa: "You go back to her, and I go back to black”. Oggi è anche il titolo di un biopic, tanto atteso quanto bersagliato di critiche, in arrivo nei nostri cinema il 18 aprile 2024. (GQ Italia)

Questo articolo è pubblicato sul numero 17 di Vanity Fair in edicola fino al 23 aprile 2024. (Vanity Fair Italia)

Vi raccontiamo qualcosa sulla sua vita e la sua carriera (ComingSoon.it)

In prima visione nazionale il film omaggio alla mai dimenticata regina della musica (TerzoBinario.it)