Grillo sminuisce le primarie Pd e fa pace con Cassimatis

Il Messaggero INTERNO

Le primarie del Pd? Anacronistiche secondo il leader del M5S Beppe Grilo che via blog inscena un'azione di disturbo contro il Pd che oggi è impegnatissimo a eleggere il suo sesto segretario con urne, schede, gazebo ma anche clic (si può anche votare ... (Il Messaggero)

Su altre testate

La grillina Albano su Facebook dopo i tafferugli tra polizia e antagonisti. (La Repubblica)

«Umiltà e responsabilità», dice commentando i risultati in una sorta di comizio che prefigura una campagna ... Teme altri strappi, altre scissioni. (il Giornale)

"C'è una superiorità nell'atto di chi è costretto a uscire di casa, recarsi a un seggio, mettersi in coda, chiudersi in una cabina elettorale, fare una croce con una matita e infilare una scheda in una scatola rispetto a chi lo fa da un cellulare in ... (Beppe Grillo)

"Vietiamo le piazze ai sindacati": a Torino è bufera sul post della consigliera Cinque Stelle

L'argomento è proprio quello del voto online, o meglio, "la polemica sul voto online", che investe da tempo il MoVimento 5 Stelle, accusato di non favorire una partecipazione al voto massiccia e trasparente dei ... (Vivere Milano)

Tutto finito? Stando a quanto riporta il post pubblicato la mattina di domenica 30 Aprile su beppegrillo.it, il Movimento 5 Stelle si scusa con la ex candidata dei grillini alle elezioni comunali di Genova Marika Cassimatis. (Telenord)

HomeAperturaProietti bacchetta Grillo e Fabrizio Leggio difende il leader M5s e che dice? Proietti bacchetta Grillo e Fabrizio Leggio difende il leader M5s e che dice? strumentalizzi il nome di Beppe Grillo nella speranza di un minimo di visibilità ... (Assisi Oggi)