Fabio Volo commenta la prova da attrice di Giulia De Lellis

Fabio Volo commenta la prova da attrice di Giulia De Lellis
Isa e Chia CULTURA E SPETTACOLO

E voi guarderete Genitori vs Influencer?

Dopo il commento di Volo, non ci resta che aspettare per sapere come sarà giudicata dalla critica e dal pubblico l’interpretazione di Giulia De Lellis.

Fabio Volo commenta la prova da attrice di Giulia De Lellis che è nel cast del suo ultimo film. Domani, domenica 4 aprile, uscirà su Sky Cinema ed in streaming su NOW TV il film diretto da Michela Andreozzi: Genitori vs Influencer, nel cast Fabio Volo e Giulia De Lellis. (Isa e Chia)

Ne parlano anche altre testate

Oltre alla sua fama da influencer Giulia a breve condurrà il programma “Love Island“; e come se non bastasse di recente la De Lellis ha realizzato uno dei suoi sogni più grandi, recitando nel film “Genitori vs Influencer”. (SoloDonna)

Presto uscirà il film Genitori vs Influencer con Fabio Volo e con Giulia De Lellis: l’ex gieffina infatti, per la prima volta, reciterà in un film, ed interpreterà proprio un’influencer all’interno della pellicola. (Trendit)

Il talent-show di Amici 20, sta appassionando sempre più il pubblico di Mediaset e il popolo del web. Una tra le tante, quella indetta dalla redazione del talent di Maria De Filippi con tanto di televoto. (Isa e Chia)

Giulia De Lellis pazza di un concorrente di Amici: ecco chi è

Si tratta della famosissima influencer Giulia de Lellis, oggi anche attrice grazie al suo debutto con il film ‘Genitori vs influencer’ insieme allo scrittore Fabio Volo. Giulia De Lellis, sul suo profilo social, viene seguita da 5 milioni di followers, che non perdono un aggiornamento della sua vita e sicuramente saranno tutti impazziti per questa scherzosa dichiarazione d’amore! (political24.it)

Domani infatti comincerà ufficialmente la sua carriera come attrice, esordirà nel film “Genitori vs influencer” e non ci sta più nella pelle. Per ringraziare i fans di tutto l’affetto che le stanno facendo arrivare nelle ultime ore, ha pubblicato un paio di scatti su Instagram. (Yeslife)

“È troppo bravo però… e bello!”, questo è il messaggio che Giulia ha rivolto verso il giovane artista tramite il suo profilo Instagram Leggi qui –> Giulia De Lellis e i problemi con il farmaco: “Il mio corpo che cambia”. (kronic)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr