Khedira: "Alla Juve sono stato in famiglia. Cristiano? Il migliore di tutti"

Fantacalcio ® SPORT

Ho vinto trofei, siamo stati una famiglia e non mi pento di quella decisione"

Mi chiamò la Juve e sentii che sarei potuto crescere ancora andando a Torino, trasferendomi in Serie A.

Vivevo in una città incredibile, vincevo titoli a ripetizione e me la sono goduta al massimo fino alla fine.

Tuttavia era arrivato il momento di cambiare.

Khedira sull'esperienza con la Juventus. "Fu triste lasciare il Real Madrid, sapevo che mi trovavo nel miglior club del mondo. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Khedira spiega il ritiro a 34 anni: "Il mio fisico non era più in grado di giocare ad alti livelli". vedi letture. Lunga intervista ai taccuini di Marca per Sami Khedira, che ha spiegato così la decisione di ritirarsi a 34 anni dal calcio giocato: "Non ho scelto di ritirarmi da un giorno all'altro, ho lasciato ciò che amo e devo ancora assimilarlo. (TUTTO mercato WEB)

Khedira: "CR7 il migliore con cui ho giocato, ma anche Buffon e Casillas erano delle leggende". vedi letture. Nel corso della lunga intervista concessa a Marca, l'ex centrocampista tedesco Sami Khedira ha parlato anche del suo ex compagno di squadra al Real Madrid e alla Juventus Cristiano Ronaldo: "Cristiano è un goleador incredibile, per lui parlano i numeri. (TUTTO mercato WEB)

A poche settimane dall'annuncio del suo ritiro, Khedira ha rilasciato un'intervista a Marca raccontando la sua esperienza al Real Madrid e non solo. Ancelotti farà bene". (GianlucaDiMarzio.com)

Così Mourinho mi ha chiamato e gli ho chiesto se potevamo parlare via sms! Ha da poco appeso gli scarpini al chiodo, ma Sami Khedira conserva alcuni ricordi bellissimi di una carriera ricca di successi. (Corriere dello Sport.it)

Il Real di Mourinho ha perso l'occasione di vincere una una Champions League? La prima è stata molto dura. (ForzaRoma.info)

Vivevo in una città incredibile, vincevo titoli a ripetizione e me la sono goduta al massimo fino alla fine, tuttavia era arrivato il momento di cambiare. Anche quella bianconera è stata una bella esperienza. (Tutto Juve)