Israele brucia, oltre 60mila evacuati ad Haifa Netanyahu: “Se c'è dolo, allora è terrorismo”

Si24 - Il vostro sito quotidiano ESTERI

È emergenza incendi ad Haifa, città nel nord di Israele, per una serie di incendi scoppiati tre giorni fa in diversi quartieri della città. Secondo la polizia, parte dei roghi diffusisi a causa del clima secco e delle forti raffiche di vento, è di ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altri giornali

Il pericoloso spettro del terrorismo dietro gli eventi. Assaltato un dipartimento dei vigili del fuoco per impedirgli di spegnere le fiamme. (LookOut News)

Gli incendi di questi giorni ... Tiziana Canali | 24 Novembre, 2016, 23:18. (Live Palermo)

Cinquantamila persone sono state evacuate da Haifa, terza città d'Israele, nel nord del paese, a causa di incendi divampati nelle boscaglie da ... (CataniaTopNews)

"Se si proverà che i roghi sono dolosi, vanno considerati come atti di terrorismo", ha detto il premier Benjamin Netanyahu. Le zone più colpite sono quelle intorno a Gerusalemme, nel nord e anche ... (Punto Sport)

L'emergenza incendi in Israele si sposta a Gerusalemme. Dieci case sono state distrutte a Beit Meir, vicino a Gerusalemme, mentre la situazione è migliorata ad Haifa, dove 700 abitazioni sono senza elettricità. (Internazionale)

Israele in fiamme, situazione tragica ad Haifa. È stato emanato dalle autorità israeliane un ordine ... (98zeroinfo)