Puppo sull’eliminazione di Alcaraz: “Non ha la testa di Sinner. L’azzurro sta tornando quello dell’Australia”

OA Sport SPORT

Nuovo appuntamento quotidiano sul canale YouTube di OA Sport con TennisMania Speciale Miami Open, in cui Dario Puppo, giornalista di Eurosport, commenta l’eliminazione di Carlos Alcaraz, sconfitto da Grigor Dimitrov, per poi parlare di Novak Djokovic, di Jannik Sinner e della semifinale tra lo stesso Dimitrov ed Alexander Zverev. Il primo commento sull’eliminazione di Alcaraz: “Come succede tante volte nel tennis, e anche per i grandi campioni, per quelli che sono i punti di riferimento della loro generazione, possono perdere per merito degli altri, perché questo è successo ieri con un Dimitrov così, che tra l’altro veniva da una lotta incredibile con un Hurkacz, in cui l’ha scampata bella al tiebreak decisivo. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per Jannik Sinner le porte del secondo posto nel ranking cominciano a schiudersi. Atteso dalla semifinale dell’Open di Miami contro Medvedev, l’avversario battuto a Melbourne a Gennaio, può sognare il sorpasso a Carlos Alcaraz, clamorosamente sconfitto da Dmitrov nei quarti e con un punteggio netto di: 6-2; 6-4. (Liberoquotidiano.it)

A Indian Wells c'è andato molto vicino, ma Jannik Sinner perse in semifinale proprio contro Carlos Alcaraz, lo spagnolo respinse così le ambizioni dell'azzurro. Ma ora potrebbe cambiare tutto, Medvedev permettendo, l'uscita dello spagnolo a Miami infatti riapre la strada di Jannik, può mettere la freccia in ottica "sorpasso". (RaiNews)

L’eliminazione inaspettata dello spagnolo in due set nei quarti dell’Atp di Miami contro Grigor Dimitrov rimette ora in discussione potenzialmente anche le gerarchie in vetta alla classifica. (Trentino)

È il punto della giornata, che sottolinea la prestazione sontuosa mostrata da Grigor Dimitrov nella partita forse più complicata del torneo. Il tennista bulgaro ha sorpreso Carlos Alcaraz e lo ha costretto ad alzare bandiera bianca: lo spagnolo non ha saputo reagire e rispondere alla furia del 32enne nel corso della sfida, abbandonando ai quarti di finale la competizione e il sogno di conquistare il Sunshine Double. (Tennis World Italia)

Un pazzesco Grigor Dimitrov, nella notte italiana, ha sconfitto il favorito numero uno per la vittoria del Miami Open Carlos Alcaraz. (Tennis World Italia)