Atalanta, il dg Marino: “Ilicic non torna subito. Lo aspettiamo a braccia aperte”

SOS Fanta SPORT

C’è u gruppo di professionisti che ci sta lavorando, questo è l’obiettivo.

Probabilmente non sarà così, ma Josip sa che la squadra lo aspetta a braccia aperte, la città lo ama, è un bergamasco”.

A pochi minuti dalla sfida contro l’Inter, che mette in palio il secondo posto in classifica, il direttore generale dell’Atalanta Umberto Marino è intervenuto ai microfoni di DAZN.

Ilicic lo volevamo recuperare per il finale di stagione. (SOS Fanta)

Su altri giornali

Un segno abbastanza importante che fa capire la vicinanza tra squadra e calciatore, in attesa di rivedere “il professore” compiere imprese straordinarie. Un campionato affrontato sempre al massimo delle proprie potenzialità, con una squadra sempre disposta a dare tutto pur di vincere ogni singolo match. (SuperNews)

E invece è stato il grande assente, di cui l'Italia ricorda il volto malinconico di chi non è abituato a pavoneggiarsi nemmeno dopo numeri da fuoriclasse, come riporta oggi il Corriere dello Sport. (Calciomercato.com)

Vedremo se l’ex Fiorentina riuscirà a stringere i denti. Infortunio Ilicic, il fantasista dell’Atalanta è in Slovenia per il recupero. (Calcio News 24)

Una maglia del numero 72 ha fatto da protagonista nella foto di gruppo al termine di un campionato super, culminato con il terzo posto. (Calciomercato.com)

Probabilmente non sarà così, ma lui sa che la squadra gli vuole bene, che la città lo ama e gli darà il suo sostegno. L'attaccante sloveno è tornato in patria per motivi personali e non è stata stabilita una data precisa per il suo rientro. (La Gazzetta dello Sport)

«Avevamo l’obiettivo di poter recuperare Ilicic per fine stagione per poterlo presentare a Lisbona per la Champions. Poco prima dell’ultima partita di campionato con l’Inter, anche Alejandro Gomez a Dazn ha parlato di Ilicic. (L'Eco di Bergamo)