Carige diventa Bper, oggi la migrazione dei conti - Primocanale

Primocanale ECONOMIA

Banca Carige fa il suo ingresso in Bper. È oggi il giorno in cui viene perfezionato, con la migrazione dei conti correnti di Carige, il passaggio che porterà alla nascita del quarto gruppo bancario italiano con 155 miliardi di euro di attivi, oltre 5 milioni di correntisti e circa 2.100 filiali. Code all'ingresso delle filiali anche se tutto sembra filare liscio: da oggi cambia il codice Iban dei clienti Carige. (Primocanale)

Ne parlano anche altri giornali

Genova. Per quanto ci riguarda, stiamo monitorando attentamente la situazione, proprio con specifico riferimento alle ricadute di questo passaggio su lavoratrici e lavoratori, sui carichi di lavoro ed in generale sugli impatti di tale operazione". (Genova24.it)

E' il giorno cruciale della migrazione dei conti correnti Carige nell'ambito del processo di fusione per incorporazione in Bper. Genova. (Genova24.it)

L’istituto smette di essere autonomo ed entra all’interno del gruppo modenese guidato dall’amministratore delegato Piero Montani, alla guida di Genova dal 2013 al 2016. Ecco cosa succede per conti, finanziamenti e utenze (La Repubblica)

Genova. "Banca Carige ha rappresentato storicamente un asset strategico per lo sviluppo dell’economia, per le realtà industriali, commerciali e artigianali della comunità ligure. All'alba di questo nuovo capitolo, ci auguriamo che il nuovo corso Bper mantenga, anche nel medio-lungo termine, testa, gambe e cuore in Liguria". (Genova24.it)

Se qualche disagio era scontato, quello con cui si trovano ad intrefacciarsi gli utenti è un vero e proprio blackout della fruizione dei conti correnti via internet, un disservizio iniziato già nel weekend con la migrazione dei sistemi. (Today.it)

L’anziano nel tentativo di bloccarlo, veniva strattonato e cadeva rovinosamente a terra, fortunatamente non riportava alcuna lesione. (mi-lorenteggio.com) Bergamo, 28 novembre 2022 – Nella tarda mattinata dello scorso 22 novembre, un ottantottenne si recava presso la filiale Unicredit di piazza Vittorio Veneto per depositare del denaro, contestualmente si introduceva all’interno dell’Istituto di Credito un 25enne, già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, che si appropriava delle banconote che in quel frangente stavano per essere versate. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)