Rosalinda Cannav fuori di testa per la gelosia urla e parolacce contro la conduttrice

Rosalinda Cannavò non vuole parlare, Andrea prova a fermarla, ma lei se ne vuole andare

Francesca la tratta con sufficienza, le chiede, tagliente, perché si dimostri così gelosa, Rosalinda controbatte e parte la lite.

E’ fuori di testa per la gelosia, tutta colpa dello scherzo di cui è vittima, con la complicità del bel 27enne, de Le Iene.

La ragazza non fa nulla per nascondere il suo interesse per Zenga, nonostante lì ci sia Rosalinda, che a stento si trattiene. (Gossip News)

La notizia riportata su altri giornali

La gelosia della Cannavò prende il sopravvento e appena si ritrova da sola con il fidanzato nello studio esclama: “Questa non mi piace. (Inews24)

Pazza di gelosia Rosalinda Cannavò per Andrea Zenga. Lo scherzo è iniziato quando Andrea ha finto un provino per una nuova collaborazione televisiva. (Giornale di Sicilia)

Non solo Dayane Mello, ma anche Nicola Savino ha commentato Rosalinda Cannavó definendola la donna più gelosa d’Europa Dayane Mello commenta lo scherzo de Le Iene a Rosalinda Cannavó: “È gelosissima”. Anche Dayane Mello, amica di Rosalinda Cannavó nonchè ex coinquilina nella casa del Grande Fratello Vip 5, ha commentato lo scherzo de Le Iene destinato a Rosalinda. (Lanostratv)

Tutto è iniziato con l’incontro tra Andrea Zenga e Nicolò De Devitiis, i quali si sono messi d’accordo su come procedere per far si che tutti risultasse il più credibile possibile. Questo perché Rosalinda Cannavò non era presente in casa, poiché in quei giorni si trovava in Sicilia dalla sua famiglia. (Novella 2000)

Quest’ultima tuttavia ha annunciato la sua impossibilità ad accompagnarlo ma Rosalinda si è offerta di prendere il suo posto. A seguire tutto da casa è stata Dayane Mello che ha visto lo scherzo de Le Iene a scapito della Cannavò insieme a sua figlia, taggando l’amica e commentando con l’emoji di una corona, a conferma del suo apprezzamento per la reazione di Rosalinda (Blog Tivvù)

Complici dello show di Italia Uno, il suo fidanzato Andrea Zenga e una giovane e aitante donna, Francesca. Dopo pochi minuti di provino la giovane inizia a ‘strizzare’ l’occhio ad Andrea, con battute a doppio senso e avances tutt’altro che velate. (Gazzetta del Sud)