Prime Pagine: "Gravina, ha torto?"; "Date a Jesus la fascia di capitano"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le prime pagine sportive dei quotidiani in edicola oggi, giovedì 28 aprile, si concentrano sul commento del difensore del Napoli Juan Jesus alla sentenza con cui il Giudice Sportivo ha assolto Acerbi. Una decisione per cui il brasiliano si è detto "sinceramente avvilito" e dalla quale non si sente "in alcun modo tutelato". SCORRI LA GALLERY PER SCOPRIRE LA RASSEGNA STAMPA SPORTIVA (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul razzismo il patron ha poi aggiunto: "Sul tema del razzismo io non voglio aggiungere nulla perché quello che conterà sempre di più saranno i fatti. "Ognuno deve fare i conti con la propria coscienza. (Il Romanista)

La vicenda Acerbi-Juan Jesus continua a lasciare pesanti strascichi. (Calcio Casteddu)

La Gazzetta dello Sport spiega i motivi dell'assoluzione di Francesco Acerbi dal punto di vista giuridico. A carico dell'interista - secondo la tesi del quotidiano - c'era la mancanza di indizi più che di prove. (CalcioNapoli24)

Peccato!". Roberto Calenda, agente di Juan Jesus, interviene su X per fare chiarezza rispetto a "varie ricostruzioni molto discutibili sui media riguardo gli ultimi sviluppi della vicenda" che ha riguardato il suo assistito e Acerbi. (Tiscali)

foto di Giuseppe Celeste/Image Sport Intervenuto a "Tutto Sport" su Radio Cusano Campus, l'ex difensore del Napoli Fabiano Santacroce ha manifestato il suo dispiacere dopo l'assoluzione di Francesco Acerbi dalle accuse di razzismo a Juan Jesus: "Tutto questo lascia profonda tristezza. (Tutto Napoli)

A raccontare l’accaduto, ma due anni dopo, proprio l’interessato al programma Esporte Espectacular: «In una giocata, rubai palla a Higuain. "In questi giorni alquanto caotici intorno a Juan Jesus è riaffiorato pure un altro precedente, legato a un battibecco in campo con Gonzalo Higuain durante un Brasile-Argentina del 2012. (fcinter1908)