Scicli è morto Elio Puzzo, il ricordo degli amici

RagusaTG SPORT

E' morto ieri sera all'ospedale Ferrarotto di Catania, Elio Puzzo, dipendente comunale di Scicli e amante dello Scicli calcio. Operato al cuore, Elio non ha superato la fase successiva post operatoria. Molti gli amici che lo stanno ricordando. La Redazione di Ragusatg si associano al dolore della famiglia.... (RagusaTG)

La notizia riportata su altre testate

Nel palazzetto dello sport Bernardo Speca di San Benedetto del Tronto, lo scorso week-end si sono date battaglia 34 squadre, provenienti da ogni angolo della penisola, per conquistare la Coppa Italia di Subbuteo, il trofeo più prestigioso messo in palio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La Coppa Italia è una competizione a parte, una quattro giorni che di solito vede emergere la squadra più in forma, più brillante e con più resistenza fisica. (Il quotidiano Italiano)

La salma è già nella Chiesa di Jungi, nel salone parrocchiale, dove amici di vecchia data stanno andando a dare il loro saluto all'amico con il quale hanno condiviso tanti momenti di vita. (RagusaTG)

Si è giocata la terza giornata della prima fase della Coppa Italia Dilettanti, la competizione che darà alla vincitrice l’accesso alla Serie D 2015-16. (TuttoCalciatori.Net)

La signora come tutte le domeniche stava andando in Chiesa. Nella parrocchia del Santissimo Salvatore nel quartiere Jungi. (RagusaTG)

Coach: Bucchi Umana Venezia: Stone 6, Peric 11, Goss 17, Jackson 7, Tinsley, Ruzzier, Ress 12, Ortner 10, ... (Brundisium.net)